La Sony secondo la rivista giapponese Asahi avrebbe deciso di rilasciare sul mercato il visore per la realtà virtuale denominato “Progetto Morpheus” entro la metà del 2016. 

Questa è la settimana della realtà virtuale visto le continue notizie che si susseguono sull’uscita sui visori dei diversi produttori che sembrano ormai pronti per un imminente lancio sul mercato.

La notizia che segue non è stata confermata dal produttore giapponese, ma non è da considerare irrealistica visto l’annuncio dei due concorrenti principali, HTC con Volve e OculusVr che prevedono di lanciare sul mercato i loro dispositivi fra la fine di quest’anno ed i primi mesi dell’anno prossimo.

La rivista non ha specificato se il rilascio sul mercato del visore di realtà virtuale della Sony sarà solo per il mercato nipponico, oppure si tratterà di un lancio a livello globale.

Al momento la Sony non ha replicato alla pubblicazione di questa notizia, ma non mi meraviglierei che tale informazione possa essere corretta, visto l’importanza di non arrivare troppo in ritardo sul mercato rispetto alla concorrenza, in modo da non lasciare troppo margine agli avversari.

progetto morpheus visore
Progetto Morpheus: Presto in uscita?

Il progetto Morpheus per quello che si sa sarà legato inizialmente soprattutto al mondo dei videogames e quindi uscirà come componente accessorio alla console Playstation 4.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita non vi sono informazioni ufficiali in merito.

Lascia la tua opinione su questa notizia usando la sezione commenti che troverai a fine pagina.

Fonte Notizia

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2014/03/project_morpheus.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2014/03/project_morpheus-300x300.jpgCompraretech.itTecnologiaLa Sony secondo la rivista giapponese Asahi avrebbe deciso di rilasciare sul mercato il visore per la realtà virtuale denominato 'Progetto Morpheus' entro la metà del 2016.  Questa è la settimana della realtà virtuale visto le continue notizie che si susseguono sull'uscita sui visori dei diversi produttori che sembrano ormai...