Phablet Zuk Z1 Promo

265,17 €
Phablet Zuk Z1 Promo
9.6

valutazione complessiva

9.6/10

Caratteristiche principali

  • CPU Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 Ghz
  • Adreno 330
  • Ram 3 GB e 64 GB di Rom
  • Dual Sim Micro Sim
  • LTE 4G Dual Sim

Altre caratteristiche

  • Display 5,5'' Full HD - PPI 401-
  • GPS e Glonass
  • Fotocamera 13 MP e 8 MP anteriore
  • Batteria 4100 mAh
  • Android 5 Lollipop Cyanogen OS 12.1

Le opinioni sul Phablet Zuk Z1 da parte degli acquirenti con le loro valutazioni in base alle rispettive esperienze personali.

Vediamo cosa ne pensano gli utenti di questo nuovo brand nato sotto l’ala protettrice della Lenovo usando questo smartphone come metro di valutazione.

Scopriamo insieme se sono partiti con il piede giusto! :mrgreen:

Le opinioni sul phablet Zuk Z1: il pensiero degli utenti

Qui di seguito troverai una sintesi delle recensioni rilasciate dagli acquirenti che hanno deciso di condividere le loro esperienze di utilizzo quotidiano di questo smartphone. La valutazione complessiva è di 4,6 stelle su 5 con 25 commenti al suo attivo.

Valutazione: Questo dispositivo risulta in linea con le ottime recensioni delle maggiori testate giornalistiche specializzate. Risultano appaganti i materiali adoperato per la sua realizzazione con una cover posteriore che offre un buon grip e un telaio laterale in alluminio.

Per la ricezione, il phablet Zuk Z1 è più che soddisfacente, così come la qualità audio e l’autonomia della batteria. Il lettore delle impronte è veramente veloce e non sbaglia mai, mentre il peso risulta ben bilanciato. Ottimo device con un buon rapporto fra prezzo e qualità.

Valutazione: All’inizio era molto scettico su questo dispositivo, ma alla fine ho deciso di seguire il mio intuito che non mi ha tradito. Lo smartphone Zuk Z1 è bello dal punto di vista estetico, oltre ad essere leggero e performante sotto molti punti di vista. Il sensore delle impronte risponde in modo rapido e preciso, la batteria mi dura anche 2 giorni e il phablet è reattivo. Sono contenta del sistema operativo Cyanogen OS 12.1 che risulta fluido, privo di lag ed esteticamente curato.

Valutazione: Il mio smartphone precedente era un LG G3 e non mi sarei aspettato una differenza così forte. Cyanogen è al momento la migliore versione di Android e rispetto al G3 la ricezione è decisamente migliorata, il wi-fi prende meglio e il sensore delle impronte funziona bene ed è sempre rapido. La batteria è capiente, arrivo a fine sera con il 50% di carica con un uso intensivo.

opinioni sul phablet zuk z1
Opinioni sul Phablet Zuk Z1 degli utenti: Prezzo 265,17 euro

Valutazione: Questo smartphone dal punto di vista delle prestazioni è eccezionale anche se non monta l’ultima versione del processore Qualcomm, lo Snapdragon 801 risulta, infatti reattivo e fluido.

La fotocamera funziona bene e la batteria fornisce una lunga autonomia. A mio parere trovo la ricezione e la qualità audio in capsula al di sotto della media dei top di gamma. Da segnalare che non supporta la banda 800 MHZ per la connessione LTE, pertanto non è utilizzabile per chi ha come operatore la Wind.

Valutazione: Alcune funzioni che ha Samsung qui non sono presenti, inoltre la linea cade spesso e prende poco. In compenso è veloce ed ha una buona risoluzione per le foto. Non lo ricomprerei!

Valutazione: Ottimo software con Cyanogenmod che risulta sempre aggiornato. I phablet Zu Z1 ha una batteria eccezionale che dura fino a 2 giorni e risulta ben fatto ed esteticamente bello. Forse l’unico neo è la cover posteriore che risulta un po’ scivolosa. Il touch screen è meno sensibile rispetto ad altri modelli, ma comunque non crea problemi. Più che consigliato!

Valutazione: Sono contento di essere passato dal Nexus 5 a questo phablet. La batteria dura a lungo anche giocando e navigando, cosa che con il Nexus non accadeva.  Quando non gioco e navigo solo raggiungo i 2 giorni di autonomia. Cyanogen viene inoltre aggiornato di continuo a differenza degli altri cellulari.

Valutazione: Smartphone di ottima qualità con un buon rapporto fra qualità e prezzo. La batteria può durare anche fino a 3 giorni. Il phablet risulta molto veloce, la fotocamera e l’altoparlante sono al di sopra della media e non ho riscontrato blocchi. Sono completamente soddisfatto!

Valutazione: Questa è la prima volta che non ho nulla da ridere sulla batteria. Il telefono ha ottime prestazioni, una buona fotocamera e una buona qualità costruttiva. Non è presente, invece la funzione NFC. Un device che consiglio!

Valutazione: Con Cyanogen si prevede l’aggiornamento per il primo trimestre del 2016 al passaggio da Android Lollipop alla versione MarshMallow. Uno smartphone che consiglio!

Valutazione: Dopo l’aggiornamento l’audio adesso si sente alla perfezione. Essendomi arrivato da poco darò un giudizio sulla batteria successivamente, anche se per ora la mia valutazione è molto buona.

Conclusione.

Le opinioni sul phablet Zuk Z1 degli utenti che hanno comprato questo dispositivo sono nel complesso molto positive e che si possono riassumere in velocità, design e autonomia.

In base alle varie opinioni sul phablet Zuk Z1 rilasciate dagli acquirenti questo dispositivo risulta veloce e fluido grazie al suo processore Snapdragon 801, il design e la qualità costruttiva sembra essere graditi almeno dalla maggior parte degli utenti, infine il suo vero punto di forza è la batteria che permette di avere un’autonomia che può arrivare fino a 2 giorni senza particolari sforzi. Non guasta inoltre il suo ottimo rapporto fra qualità e prezzo  il quale si attesta sui 265,17 euro.

Tu cosa ne pensi sulle caratteristiche hardware di questo phablet? Il prezzo lo trovi adeguato?

Lascia la tua opinione usando la sezione commenti che trovi alla fine della pagina.

Sito produttore

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/11/lenovo-zuk-k1.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/11/lenovo-zuk-k1-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone ZukprezzoLe opinioni sul Phablet Zuk Z1 da parte degli acquirenti con le loro valutazioni in base alle rispettive esperienze personali. Vediamo cosa ne pensano gli utenti di questo nuovo brand nato sotto l'ala protettrice della Lenovo usando questo smartphone come metro di valutazione. Scopriamo insieme se sono partiti con il piede...