Il smartband WiMate è il primo indossabile della Wiko presentato all’IFA 2016 e che sarà disponibile su nostro mercato dal mese di ottobre.

La Wiko ha realizzato questo braccialetto intelligente per monitorare tutte le attività quotidiane che vanno dai social alle attività sportive. Per fare ciò il dispositivo è munito dei seguenti caratteristiche:

  • contapassi
  • distanza e calorie
  • monitoraggio del sonno
  • smart coaching
  • modalità allenamento
  • calcolo della distanza e delle calorie.

Il WiMate consente di ricevere notifiche di SMS, e-mail ed avere accesso diretto alle chiamate, alla sveglia, all’agenda, all’orologio e ai canali social quali Twitter, Facebook, WhatsApp e Skype.

Smartband wimate
Smartband Wimate della Wiko

 

Smartband Wimate Wiko: Le sue specifiche hardware

Il WiMate è munito di una connessione Bluetooth 4.0 ed è realizzato in alluminio per la cassa e in TPU antiallergico il cinturino, inoltre è resistente all’acqua e alla polvere essendo certificato IP67.

Da Play Store e App Store è possibile scaricare l’applicazione della Wiko, inoltre lo smartband è compatibile con Google fit e Healthkit. Il prezzo di vendita consigliato è di 99,99 euro.

Gli accessori Wireless della Wiko presentati all’IFA 2016

La Wiko ha però presentato anche Wikoshake, una serie di a accessori pensato per chi fa attività sportiva e per chi ama in generale il movimento in grado di fornire 8 ore di ascolto musicale in modo forte e chiaro.

L’auricolare Wishake funziona tramite la connessione wireless bluetooth 4.1 ed è munito di un equalizzatore 3x per avere bassi del suono più profondi e una migliore qualità audio vocale, mentre la certificazione IPX7 garantisce la protezione contro l’acqua e il sudore. L’auricolare è proposto ad un prezzo di 64,99 euro con disponibilità da ottobre.

La cuffia Wishake, anch’essa wireless, è realizzata con materiali resistenti e di qualità premium per garantire il comfort dell’ascolto tramite l’usco di morbidi cuscinetti e una fascia regolabile. L’autonomia è garantita per 8 ore di utilizzo con la possibilità di proseguire l’ascolto anche tramite il classico cavetto nel caso in cui si sia esaurita l’energia disponibile. La cuffia sarà disponibile da ottobre con un prezzo di listino di 69,99 euro.

wireless wiko
Cuffia e auricolore WiShake

Lo speaker Wishake ha uno design retro’ con un rivestimento in tessuto e un pulsane di color rame. Lo speaker portatile funziona come per l’auricolare e la cuffia con un collegamento wireless tramite bluetooth ed è munito di una batteria ricaricabile da 520 mAh per 6 ore di funzionamento. La potenza dei bassi viene garantita grazie ad un speaker singolo da 2 W e al radiatore passivo. Il dispositivo per incrementare l’autonomia è programmato per spegnersi automaticamente se dopo 30 minuti non viene usato. Speaker Wishake sarà disponibile dal mese di ottobre con un prezzo consigliato di 59,99 euro.

speaker wiko
Speaker Wiko Wireless

Lascia una tua opinione su questi dispositivi della Wiko usando la sezione dei commenti che trovi alla fine di questa pagina e condividi questo articolo per aiutarci a crescere.

Sito del produttore.

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/09/Wiko_wimate.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/09/Wiko_wimate-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone WikoIl smartband WiMate è il primo indossabile della Wiko presentato all'IFA 2016 e che sarà disponibile su nostro mercato dal mese di ottobre. La Wiko ha realizzato questo braccialetto intelligente per monitorare tutte le attività quotidiane che vanno dai social alle attività sportive. Per fare ciò il dispositivo è munito dei seguenti...