Wiko Getaway Blu

167,39 €
Wiko Getaway Blu
9.4

valutazione complessiva

9/10

Caratteristiche principali

  • Quad Core da 1,3 Ghz
  • Ram 1 GB
  • Rom 16 GB
  • Display 5 pollici IPS-OGS 1280x720 da 294 PPI
  • Fotocamera 13 e 5 MP

Altre caratteristiche

  • Dual Sim Si
  • Wi-Fi - Bluetooth
  • GPS
  • Batteria 2000 mAh
  • Android 4.4 KitKat

Le opinioni su Wiko Getaway da parte degli utenti che hanno comprato questo smartphone per conoscere le buone e le cattive esperienze.

Ricordo qui di seguito le caratteristiche principali del Wiko Getaway il quale viene venduto al momento al prezzo di 167,39 euro nella versione blue e di 197,31 euro nella versione nero e oro.

News: Molti utenti hanno riscontrato problemi con il GPS, per questo motivo la Wiko ha rilasciato un aggiornamento che dovrebbe risolvere anche questo problema.

wiko

Le specifiche principali sono le seguenti:

  • Processore Mediatek Quad Core da 1,3 Ghz;
  • Ram da 1 GB,
  • Rom da 16 GB;
  • Display da 5 pollici da 1280 x 720 pixel da 294 ppi;
  • Fotocamera posteriore da 13 MP e fotocamera anteriore da 5MP;
  • Dual Sim;
  • Connessione 2G e 3G;
  • Android 4.4 KitKat;
  • Gorilla Glass 2;
  • GPS A/GPS,
  • Batteria 2000 mAh.
opinioni su wiko getaway
Per conoscere le opinioni su Wiko Getaway

Le opinioni su Wiko Getaway da parte degli acquirenti 

Qui di seguito troverai una sintesi delle valutazioni degli utenti rilasciate su Amazon che hanno acquistato lo smartphone Wiko Getaway che si basano sulla loro esperienza d’utilizzo. Il punteggio è di 4,4 stelle su 5.

Lo smartphone viene venduto ad un prezzo di listino di circa 199 euro, anche se il prezzo varia in base alla colorazione.

Valutazione: Sono rimasto sorpreso per l’ottima qualità e la fluidità dei comandi. Lo smartphone ha un’eccellente ricezione anche in zone con scarso segnale, oltre della ottime qualità fotografiche. Il tutto è completato da un’estetica superlativa degnai di un Iphone o di un Samsung S5. Sono rimasto pienamente soddisfatto e lo consiglio vivamente a tutti coloro che non non vogliono farsi ingannare dal marketing spendendo inutilmente del denaro in prodotti la cui differenza non è dovuta alla qualità, ma solo dalla pubblicità.

Valutazione: All’altezza di tutti i più recenti smartphone con un rapporto qualità prezzo ottimo.

Valutazione: Uno smartphone con molti pregi e pochi difetti. Con Android 4.4 con un Quad Core velocissimo che regge benissimo il confronto con smartphone molto più costosi. Lo consiglio a tutti quelli che non vogliono cifre elevate.

Valutazione: Ottima la camera fotografica, un po’ meno la risoluzione grafica. Buono il rapporto fra qualità e prezzo.

Valutazione: Uno cellulare con un ottimo rapporto prezzo e prestazioni. Molto bello e funziona in modo ottimale. La batteria dura anche due giorni se usato in modo moderato. Il GPS purtroppo non è tanto preciso e fa fatica a connettersi ai satelliti.

Valutazione: Prezzo incredibile e prodotto eccellente. Schermo HD molto buono e prestazioni come da aspettative. Peccato che l’utilizzo dell seconda Sim escluda l’utilizzo della MicroSd.

Valutazione: Foto e video molto belli, uno smartphone con un rapporto qualità e prezzo eccellente. Il GPS spesso perde il segnale è fa fatica a trovare la posizione. Su questo devo fare un test per capire se è un caso oppure è un difetto. Per il resto è un ottimo smartphone emi ritengo soddisfatto dell’acquisto.

Valutazione: Le prestazioni del wiko Getaway sono degne di cellulari di marche più famose e con prezzi decisamente più alti. Ho letto che la fotocamera non fosse delle migliori, ma a mio parere funziona benissimo. La linea è elegante e nonostante le dimensioni il telefono risulta maneggevole. Sono molto soddisfatto dell’acquisto.

Valutazione: Un prodotto dal prezzo competitivo e pertanto non ho esitato ad acquistarlo. Lo smartphone ha un bel design e i materiali sono ottimi e KitKat gira in modo fluido e veloce. Purtroppo dopo un giorno ho scoperto diverse problematiche. Youtube non gira, il navigatore non aggancia il segnale GPS, qualità delle foto scarsa come il Wi-Fi. Alle 18 la batteria era scarica. Ho restituito subito lo smartphone.

Valutazione: Il telefonino ha uno schermo luminoso e grande, lo smartphone è molto reattivo, ma l’utilizzo principale per me è come lettore audio, ma il suono risulta come se fosse ovattato e il volume ogni tanto si attenuava, non ho testato le altre funzioni.

Valutazione: Uno cellulare esteticamente molto bello, leggerissimo, veloce e con ottimi materiali, ma il GPS non riesce quasi mai ad agganciare il segnale del GPS e perde il segnale in continuazione. Anche la precisione lascia a desiderare. Restituito a malincuore.

Valutazione: Ottimo smartphone, ma il GPS non funziona, mi dispiacerebbe doverlo restituire perché tutto il resto è fenomenale.

Nel complesso il Wiko Getaway è un ottimo smartphone sia per quanto riguarda il design che la qualità costruttiva. Il cellulare risulta essere fluido e reattivo, mentre il reparto fotografico in base alle opinioni vi è discordanza sulle capacità della macchina fotografica di cui è munito il cellulare.

Sicuramente il punto debole è, invece rappresentato dal GPS di cui molti utenti si lamentano perché non riesce ad agganciare il segnale o risulta molto instabile.

Per quanto riguarda il GPS la Wiko ha risolto il problema con l’ultimo aggiornamento.

Se hai anche tu hai un prodotto della Wiko divulga la tua esperienza usando la sezione commenti che troverai alla fine di questa pagina. Per chi non ha un Wiko può comunque partecipare esprimendo la propria opinione tramite i commenti.

Sito del Produttore.

 

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2014/10/wiko-getaway.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2014/10/wiko-getaway-300x300.jpgCompraretech.itSmartphone WikoLe opinioni su Wiko Getaway da parte degli utenti che hanno comprato questo smartphone per conoscere le buone e le cattive esperienze. Ricordo qui di seguito le caratteristiche principali del Wiko Getaway il quale viene venduto al momento al prezzo di 167,39 euro nella versione blue e di 197,31 euro nella...