Umi Box 3 è il visore per smartphone per la realtà virtuale che viene proposto ad un prezzo di 21,99 euro.

La Umi ha messo in vendita il suo dispositivo per trasformare uno smartphone in una macchina per la realtà virtuale ad un prezzo accessibile a chiunque.

Il visore è compatibile con tutti gli smartphone dai 4 ai 6 pollici, anche se è preferibile usare un cellulare che ha uno schermo minimo da 4,7 pollici.

Per chi vuole scoprire questo mondo con una spesa modica ed iniziare a godersi dalla propria casa quali sono le potenzialità della realtà virtuale, la Umi mette a disposizione un dispositivo economico e dalla buona qualità costruttiva. Non sono gli occhiali di cartone di Google.

umi box 3
Umi Box 3: Visore realtà virtuale

Quali sono le informazioni sul visore Umi Box 3

L’annuncio del produttore dichiara che Umi Box 3 è fornito di un kit per vedere film in 3D, giochi e fornire un’esperienza nel mondo virtuale. Il visore risulta confortevole e leggero grazie ad un design ergonomico, ad una riduzione del peso del 20% rispetto a prodotti similari e una riduzione del 30% della pressione con i suoi 3 punti d’equilibrio .

Le lenti hanno un archetto regolabile ed il visore è utilizzabile anche senza occhiali per chi è affetto da una miopia moderata grazie alla possibilità di poter trovare la giusta messa a fuoco. Umi Box 3 è in grado di fornire una visione ottimale e priva di immagini fantasma oppure ombrate, inoltre è dotato del monitoraggio della testa a 360° per tracciare i movimenti consentendo in questo modo un maggiore coinvolgimento nell’esperienza virtuale.

visore realtà virtuale
Umi: Game e realtà virtuale

Il visore può essere agganciato a qualunque smartphone con un display dai 4 ai 6 pollici sia che esso sia Android o Iphone. Umi Box 3 ha, inoltre, un design termico che consente di ventilare e dissipare il calore dello smartphone.

Il visore è realizzato in parte con vera pelle di alta qualità per i contorni del viso, mentre le lenti sono in resina per fornire una visione delle immagini più nitide, oltre ad avere una funzione anti-radiazione e anti-affaticamento per la vista.

La copertura frontale è removibile per gli appassionati di giochi specificamente realizzati in AR, inoltre il dispositivo è munito di un trigger magnetico che consente di controllare il telefono in modo più semplice e facile. Il prezzo di vendita attuale è di 21,99 euro

Lascia una tua opinione su questo prodotto usando la sezione apposita che trovi alla fine della pagina.

Aggiornamento: stranamente non risulta più presente ne la pagina del prodotto e ne lo store di Umi sul sito di Amazon.

Sito del produttore.

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/03/umibox-3.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/03/umibox-3-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone UmiUmi Box 3 è il visore per smartphone per la realtà virtuale che viene proposto ad un prezzo di 21,99 euro. La Umi ha messo in vendita il suo dispositivo per trasformare uno smartphone in una macchina per la realtà virtuale ad un prezzo accessibile a chiunque. Il visore è compatibile...