Umi Box 3 VR - Visore

21,99 €
Umi Box 3 VR - Visore
93

Valutazione degli utenti

9/10

    Caratteristiche principali

    • Lenti regolabili per messa a fuoco
    • Utilizzabile con smartphone dai 4 ai 6 pollici
    • Pulsante magnetico
    • Discreta qualità costruttiva
    • Indossabilità buona

    Altre caratteristiche

    • Prezzo basso

    L’Umi Box 3 è un visore che consente con poche decine di euro di avvicinarsi al mondo della realtà virtuale senza dover spendere una grossa cifra.

    Il nuovo visore della Umi unisce una certa qualità costruttiva del visore ad un prezzo modico visto che viene venduto a 37,99 euro. Se vuoi avere maggiori dettagli su questo dispositivo puoi consultare l’articolo Umi Box 3, il visore per la realtà virtuale.

    Prosegui nella lettura di questo articolo se vuoi conoscere le prime impressioni degli utenti che hanno già acquistato questo prodotto il cui uso è adatto con la maggior parte degli smartphone incluso l’Iphone 6 Plus.

    Opinioni Umi Box 3: cosa ne pensano gli acquirenti

    Da questo momento vengono riportate una sintesi delle recensioni di chi ha già comprato questo visore, pertanto le loro opinioni sono frutto delle loro esperienze personali. Al momento il punteggio complessivo è di 4,3 stelle su 5 con 27 commenti.

    Valutazione: Ho comprato questo visore poiché volevo qualcosa di migliore del cardboard di Google rimanendo più che soddisfatto di questo acquisto. Ho provato diversi visori cinesi, ma questo risulta decisamente il migliore. Le lenti dell’Umi Box 3 sono davvero nitide e la deformazione è ridotta al minimo. La vignettatura è presente ma poco pronunciata, inoltre il visore è regolabile sia in larghezza che in profondità. Nella parte inferiore è presente un magnete che serve a fornire l’input alle varie  App. I materiali usato sono migliori di quanto credessi e la maschera frontale risulta essere molto morbida, tanto è vero che risulta comoda anche per un uso prolungato. L’Umi Box 3 rappresenta un buon modo per entrare nella mondo della realtà virtuale senza svenarsi, in questo senso risulta un’ottima scelta!

    Valutazione: Questo visore consente di entrare nella VR. Io l’utilizzo con un Iphone 6 Plus e funziona molto bene. Le regolazione per la distanza fra le pupille e il FOV non danno una sensazione di grande solidità, ma fanno bene il loro lavoro. I punti in cui la pelle viene a contatto con il visore fa un po’ sudare, ma è una cosa normale. Le applicazioni per l’Iphone sono già molte e di qualità, cosa importante per usare al meglio questo dispositivo. Un prodotto ben fatto e con un prezzo conveniente che garantisce ore di svago. Più che consigliato!

    Valutazione: Il visore è ottimo anche come rapporto fra qualità e prezzo. Lo uso con un Iphone 6. Lenti è plastica sono di buona qualità, inoltre vi è anche il manuale in italiano.

    Valutazione: Ho usato questo visore sia con il Note 2 e con un Iphone 5S ed è risultato perfetto. Consigliatissimo!

    opinioni umi box 3
    Opinioni Umi Box 3: Il visore VR. Vai alla pagina per l’acquisto

    Valutazione: Uso il visore con il mio Samsung S6 e trovo che le lenti siano superiori alle mie aspettative. La distanza delle lenti sono regolabili per ottimizzare la messa a fuoco, inoltre vi sono delle fessure per evitare che lo smartphone si surriscaldi. Assolutamente da comprare visto il prezzo e la versatilità del prodotto.

    Valutazione: Sono del tutto soddisfatto del prodotto il quale risulta essere bello e comodo da indossare. Consiglio uno smartphone almeno da 5 pollici e con una buona risoluzione video.

    Valutazione: Il visore è di ottima qualità e si adatta a tutti i tipi di smartphone. Non vi sono grossi difetti, nonostante la plastica sia di tipo economica. L’Umi Box 3 risulta essere comunque leggero e confortevole grazie alle fasce che consentono di bloccarlo sulla testa. La qualità delle immagini è buona.

    Valutazione: Il visore ha una buona qualità, ma un basso FOV, inferiore al cardboard) che fa perdere l’immersione totale per la realtà virtuale. Altro difetto è il magnete che sul mio cellulare non funziona.

    Valutazione: Comodo il sistema per regolare le lenti, ma ha anche i suoi difetti come il pulsante magnetico che non funziona due volte su tre, l’applicazione Google Cardboard tramite QR Code non viene riconosciuto e quindi non consente di godere al meglio l’esperienza virtuale. Migliore di tanti prodotti cinesi. ma vi sono un paio di problemi da risolvere.

    Valutazione: Lenti regolabili non perfettamente, unica pecca è la parte che si appoggia sul naso che non è rivestita. Ottimo prodotto!

    Valutazione: Regolabile e leggero. Il cellulare si inserisce facilmente e non da noia alla testa. Per iniziare è sufficiente.

    Opinioni Umi Box 3: Conclusione.

    Il visore Umi Box 3 rappresenta al momento la migliore alternativa economica per iniziare ad entrare nel mondo della realtà virtuale grazie ad un buon compromesso fra prezzo e qualità costruttiva del prodotto. Le recensioni degli utenti mettono in evidenza come questo visore sia comodo da indossare e che in linea di massima offre un’esperienza immersiva sufficiente, soprattutto per chi è alle prime armi. Altro pregio è la sua universalità potendo essere usato con qualunque smartphone a partire dai 4 pollici in su, anche se si consiglia una diagonale del display di almeno 5 pollici e con una buona risoluzione. Questi fattori dipendono naturalmente dallo smartphone usato e non dal visore in questione.

    Un’altra freccia a suo arco, confermata anche dagli utenti, è la possibilità di regolare la profondità e la distanza delle lenti in modo da ottimizzare la messa a fuoco. Alla fine non si può dire che il visore Umi Box 3 abbia dei veri punti deboli visto il prezzo proposto di 21,99 euro.

    Concordi con queste recensioni, oppure ritiene in base alla tua esperienza che questo prodotto non corrisponda del tutto a ciò che viene descritto dagli altri utenti?

    Rispondi a questa domanda usando la sezione commenti che trovi alla fine della pagina.

    https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/03/umibox-3.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/03/umibox-3-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone UmiL'Umi Box 3 è un visore che consente con poche decine di euro di avvicinarsi al mondo della realtà virtuale senza dover spendere una grossa cifra. Il nuovo visore della Umi unisce una certa qualità costruttiva del visore ad un prezzo modico visto che viene venduto a 37,99 euro. Se...