Samsung S3 Neo

179,34 €
Samsung S3 Neo
96

valutazione complessiva

10/10

    Caratteristiche principali

    • CPU Quad Core da 1,4 Ghz
    • Ram da 1,5 GB
    • Rom 16 GB espandibile con MicroSd a 64 GB
    • Display 4,8'' 1280x 720 pixel Super Amoled
    • Fotocamera da 8 e 1,9 MP

    Altre caratteristiche

    • Single Sim
    • A/GPS - Glonass
    • Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Usb 2.0, BT 4.0 - NFC UICC
    • Batteria da 2100 mAh rimovibile
    • Android 4.4 KitKat

    Il Samsung S3 Neo sembra non aver accusato il passare del tempo, infatti ha mantenuto intatto il suo fascino fra gli utenti risultando tuttora uno degli smartphone con le migliori valutazioni.

    Questo cellulare ha raggiunto la ragguardevole quota di 1893 recensioni e risulta ancora nella classifica fra i telefonini più venduti da Amazon.

    Le opinioni degli acquirenti sullo smartphone Samsung S3 Neo

    Qui di seguito troverai una sintesi delle opinioni più recenti da parte degli acquirenti di questo dispositivo scaturite dalle loro esperienze di utilizzo. La valutazione complessiva è di 4,6 stelle su 5.

    Valutazione: Schermo grande, veloce e scatta delle belle fotografie. La batteria dura veramente molto. Per me è ok.

    Valutazione: Ho sostituito un Ipone 4S con questo smartphone. Ho avuto solo all’inizio una difficoltà con Android provenendo da IOS. Con questo cellulare mi trovo molto bene ed è ottimo. Raramente si impalla , ma basta riavviarlo per farlo tornare a funzionare. Per il resto rimane uno grande cellulare!

    Valutazione: Ho acquistato una decina di giorni fa il Samsung S3 Neo e devo dire che la batteria con un uso medio dura quasi un giorno, mentre sto avendo qualche problema di connessione con le reti Wi-Fi salvate, ma potrebbe essere un problema solo mio.

    Valutazione: Smartphone non troppo grande, maneggevole e con Internet veloce. Un cellulare consigliato per chi vuole buone prestazioni senza dover spendere troppo.

    Valutazione: Lo smartphone è ottimo con molta memoria per foto e applicazioni. La batteria mi dura più di una giornata. Non sono affatto pentita dell’acquisto!

    Valutazione: la durata della batteria è scarsa nonostante un uso non continuativo. Deludente!

    samsung s3 neo
    Smartphone Samsung S3 Neo – Prezzo orientativo di 179,00 euro

    Valutazione: Il Gps dopo 10 giorni ha smesso di funzionare. Ho provato di tutto, ma niente da fare, lo smartphone è proprio difettoso.

    Valutazione: Ho avuto subito dei problemi con il Wi-Fi, appena si collega il Wi-Fi al telefono si riavvia. Spero nell’assistenza della Samsung.

    Valutazione: Lo consiglio vivamente. Processore veloce, giuste dimensioni per la tasca, memoria da 16 GB e leggero.

    Valutazione: Il cellulare ha un ottimo display e fotocamera. Nella sua fascia di prezzo è il migliore. Sono soddisfatto!

    Valutazione: Un buon smartphone con un bel display e hardware solido. Ha un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Uno dei migliori smartphone mai adoperati.

    Valutazione: Ho questo smartphone da quasi un anno e a confronto con il vecchio S3 mette a disposizione un maggiore quantitativo di ram che fa la differenza, manca, invece, la funzione di OTG. Lo smartphone ha un rallentamento solo quando ho più di 20 App aperte. La batteria dopo 6 mesi s è gonfiata e pertanto mi è stata fatta una sostituzione gratuita. Comunque per mantenere inalterate le prestazioni è meglio avere Speed Booster. Un buon telefono a poco prezzo per questo motivo ne ho comprati 2.

    Valutazione: Il Samsung S3 Neo ha ottime prestazioni è un buon display, inoltre è leggero, veloce e la batteria dura oltre 1 giorno. La fotocamera, invece è una vera delusione poiché le immagini risultano sfocate e con pessimo contrasto. Solo con una buona luce le immagini risultano decenti.

    Valutazione: Smartphone comparabile con prodotti dal prezzo decisamente più elevati.

    Valutazione: Faccio una personale recensione di questo smartphone dopo 30 giorni di utilizzo con i sui pregi e difetti.

    Fra i pregi da annoverare che non vi è nessun lag per l’apertura delle applicazioni, la fotocamera è ottima e il display è delle giuste dimensioni.

    Fra i lati negativi abbiamo uno smartphone che si scalda abbastanza e una batteria che si scarica rapidamente con un uso non necessariamente intensivo, mentre i colori del display risultano troppo carichi. In definitiva un ottimo smartphone che non ha rivali sulla fascia di prezzo dei 200 euro.

    Conclusione.

    Il Samsung S3 Neo, nonostante sia in giro da un po’ di tempo, non sembra perdere il suo smalto, e questo è dimostrato anche dai recenti commenti rilasciati dagli acquirenti che trovano questo prodotto ben bilanciato fra prestazioni e prezzo, che al momento si attesta sui 179,00 euro.

    Come al solito invito a tutti i lettori a lasciare un commento usando la sezione apposita che troverete alla fine di questa pagina.

    Sito del produttore

    https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/04/samsung-s3-neo-smartphone.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/04/samsung-s3-neo-smartphone-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone SamsungIl Samsung S3 Neo sembra non aver accusato il passare del tempo, infatti ha mantenuto intatto il suo fascino fra gli utenti risultando tuttora uno degli smartphone con le migliori valutazioni. Questo cellulare ha raggiunto la ragguardevole quota di 1893 recensioni e risulta ancora nella classifica fra i telefonini più venduti...