La promozione Motorola è valida dal 1 marzo al 31 marzo 2016. L’offerta coinvolge 5 modelli di smartphone del produttore.

Secondo il regolamento il cellulare deve essere acquistato presso i rivenditori autorizzati sul territorio italiano, quindi niente prodotti importati, ed è necessario registrarsi al sito “Prontomotorola” per ottenere il rimborso dalla Motorola che avviene in un momento differito dall’acquisto.

Il regolamento indica che dalla promozione sono esclusi i soggetti con partita iva, pertanto lo sconto si rivolge unicamente ai privati.

Una volta acquistato il prodotto bisogna registrarsi al sito “Prontomotorola” e richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data d’acquisto indicato dallo scontrino o fattura.

Su Amazon gli smartphone venduti tramite marketplace (venditori terzi), quindi non proposti direttamente da Amazon, è necessario verificare che il venditore sia autorizzato a partecipare alla promozione.

promozione motorola
Promzione Motorola: dal 1 al 31 marzo 2016

Il rimborso prevede la seguente scaletta in base al modello acquistato:

  • 30 euro per il Moto G 3 Generazione da 16 GB;
  • 30 euro per il Moto X di 2 Generazione;
  • 50 euro per il Moto X Play;
  • 75 euro per il Moto X Style;
  • 100 euro per il Moto X Force.

Vediamo quali sono i prezzi al momento di questi modelli e pertanto poter calcolare il prezzo effettivo in caso di acquisto.

[menu-card id=”214″]

Lascia un tuo commento su queste promozioni usando la sezione apposita che trovi alla fine dell pagina,

Sito Prontomotorola

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/03/promo.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/03/promo-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone MotorolaLa promozione Motorola è valida dal 1 marzo al 31 marzo 2016. L'offerta coinvolge 5 modelli di smartphone del produttore. Secondo il regolamento il cellulare deve essere acquistato presso i rivenditori autorizzati sul territorio italiano, quindi niente prodotti importati, ed è necessario registrarsi al sito 'Prontomotorola' per ottenere il rimborso dalla...