Moto G 16 GB 3 Generazione - Bianco

249.90 €
Moto G 16 GB 3 Generazione - Bianco
96

valutazione complessiva

10/10

    Caratteristiche principali

    • Cpu Snapdragon 410 4 Core da 1,4 Ghz
    • Gpu Adreno 306
    • Ram 2 GB - Rom 16 GB
    • Display 5'' HD - Gorilla Glass 3 - 294 PPI
    • Fotocamera posteriore 8 MP e anteriore da 5 MP

    Altre caratteristiche

    • Batteria 2470 mAh
    • Gps e Glonass
    • Resistente all'acqua IPX67
    • LTE Cat.4
    • Android Lollipop 5.1.1

    Le opinioni sullo smartphone Moto G 16 GB da parte degli utenti che hanno già acquistato questo modello.

    La Motorola/Lenovo con il Moto G è giunta alla sua terza generazione ottenendo un’ottima valutazione da parte degli acquirenti che hanno già comprato questo dispositivo il quale viene proposto nella sua versione da 16 GB di spazio e 2 GB di Ram al prezzo di 249,90 euro.

    Le opinioni sullo smartphone Moto G 16 GB da parte degli acquirenti

    Sono riportate in sintesi le valutazioni degli utenti che hanno condiviso la loro esperienza personale su questo Motorola. Al momento la valutazione complessiva è di 4,6 stelle su 5 con 245 recensioni.

    Valutazione: Smartphone fluido in ogni condizione e le funzioni Moto attivano la torcia e la fotocamera con il movimento.

    Lo smartphone risulta maneggevole grazie al suo retro ruvido che consente una presa solida, mentre la sezione audio e quella fotografica è ottima.La batteria fornisce una lunga autonomia. Difficile trovare di meglio a questo prezzo.

    Valutazione: Smartphone fluido e comodo. Ha un’ottima fotocamera e ricezione del segnale sia con il 3G che con il 4G. Il cellulare è sempre aggiornato e personalizzabile al 90%.

    Valutazione: Non sono uno specialista di cellulari. Avevo un Moto G di seconda generazione con il quale mi sono trovato bene. Le migliorie apportate come sulla fotocamera lo rendono uno smartphone ottimo per la sua fascia di prezzo. Lo consiglio!

    Valutazione: Il Moto G ha un bellissimo design e adopera come sistema operativo Android nella versione Stock. I 2 GB di Ram rendono questo cellulare un fulmine e non ha mai un rallentamento.

    Valutazione: Display molto nitido, va bene anche per la lettura di un e-book, molto bene il touch screen e lo smartphone risulta fluido e veloce. Perfetta la ricezione della rete anche in cantina. L’unico limite secondo il mio parere è la fotocamera da 13 mp che scatta della foto discrete quando vi è una buona illuminazione, mentre la qualità delle immagini è scarsa in ambienti poco illuminati. Con questo marchio gli aggiornamenti sono garantiti e offre un’ottima esperienza di utilizzo grazie anche ad una batteria che ha una buona autonomia. Non vi è niente di meglio in questa fascia di prezzo, pertanto lo consiglio per l’acquisto!

    Valutazione: Ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Lo smartphone Moto G 16 GB risulta reattivo, veloce, un ottimo display e con una fotocamera che fa il suo dovere. Sono soddisfatto e ne consiglio l’acquisto!

    Valutazione: Questo cellulare ha una tastiera fastidiosa e nella gestione delle applicazione non mi ha soddisfatto molto. Non lo prenderei di nuovo!

    opinioni sullo smartphone moto g 16 gb
    Le opinioni sullo smartphone Moto G 16 GB. Prezzo nella versione da 2 GB a 249,90 euro

    Valutazione: Consiglio questo smartphone per chi non vuole spendere cifre folli. Il display è eccellente e il dispositivo è veloce. Nel complesso è un ottimo cellulare.

    Valutazione: Lo smartphone Moto G 16 GB lo trovo un ottimo dispositivo. Con il display spento basta muoverlo per fa si che mostri orario e notifiche, comunque consente di sbloccarlo accedendo direttamente ala notifica. La versione da 2 GB di Ram consente di gestire bene le App chiuse e non consuma molto la batteria. Sarà aggiornato a breve alla versione MarshMallow ed ha anche la certificazione IPX67.

    I contro sono che risulta un po’ più pesante del Samsung S3/S4 e non ha la funzione NFC.

    Valutazione:  La fotocamera è buona e nonostante sia tutto attivo la batteria dello smartphone Moto G dura 2 giorni.

    Valutazione: Questo smartphone non ha rallentamenti e il display riproduce immagini ben definite e luminose. La batteria ha una durata al di sopra della media e con un uso moderato arrivo a sera con circa la metà della batteria. Questo smartphone lo consiglio assolutamente!

    Valutazione: Smartphone eccellente, ma rispetto all’Iphone 4S la fotocamera in condizioni di scarsa luce non è all’altezza.

    Valutazione: Cellulare completo e ottimo, anche se nella confezione si trova solo il cavo Usb senza alimentatore e cuffie.

    Valutazione: Ho acquistato la versione da 16 GB dopo una lunga ricerca comparativa sul web che mi hanno convinto. Provengo da un top di gamma HTC One e non volendo nuovamente spendere una fortuna ho deciso di puntare su un dispositivo di fascia diversa.

    Il design di questo smartphone è accurato ed elegante con una precisione assoluta nell’assemblaggio e con un ottima ergonomia. Di contro ho riscontrato degli scricchiolii sulla scocca posteriore quando si effettua una leggera pressione, ma nulla di veramente preoccupante.

    Il display in HD fa bene il suo lavoro e la parte multimediale è veramente ottima, i giochi funzionano senza lag e lo speaker mono ha profondità e pulizia di suono. La fotocamera fa il suo dovere e risulta molto reattiva ed essenziale nelle opzioni. La camera in condizioni di luce scarsa scatta delle foto di discreta qualità.

    Il software è velocissimo ed essenziale. La vera nota dolente per me, è il microfono che non funziona in modo ottimale se il telefono è tenuto ad un distanza di oltre di 10 cm dalla bocca facendo sentire agli interlocutori rumori e fruscii di sottofondo. In base al mio giudizio questo compromette l’utilizzo in modalità hands-free del terminale.

    Non vi sono problemi per quanto riguarda la ricezione del segnale o della qualità audio in entrata che sono entrambi ottimi.

    Questo smartphone è performante, ha una lunga autonomia e un ottimo design, ma lo sconsiglio per chi è abituato a conversare a vivavoce oppure ha la necessità di utilizzarlo in macchina e pertanto non ha le mani libere.

    Valutazione: Forse sono l’unico ad averlo notato, ma mi sembra che lo schermo quando è colpito da una luce esterna sia visibile una specie di reticolato su tutto il display. Per il resto va abbastanza bene.

    Valutazione: Ottimo per l’uso quotidiano. Uno smartphone facile da usare e dalle dimensioni tascabili. La fotocamera è buona, inoltre rispecchia le mie abitudini nell’uso del cellulare. Sono molto soddisfatto dell’acquisto!

    Valutazione: La batteria dura una giornata senza fatica, le funzioni intelligenti ne semplificano l’uso ed ha un ottimo rapporto fra qualità e prezzo.

    Valutazione: Smartphone veloce e solido. La batteria ha una buona durata, ma non esaltante, mentre la funzionalità del dispositivo è ottima. Sono rimasto molto soddisfatto di questo cellulare.

    Valutazione: Secondo il mio parere questo cellulare ha un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. La ricezione è buona e la batteria dura un giorno e mezzo. La fotocamera non è naturalmente ai livelli dei top di gamma. Per l’uso quotidiano il Motorola Moto G vince il confronto con il mio LG G3.

    Valutazione: Lo smartphone ha un buon rapporto qualità prezzo. La fotocamera risulta buona quando vi è luce e meno con scarsa luminosità. L’unica cosa che non esce dalla confezione è il caricatore, per il resto è un ottimo cellulare.

    Valutazione: Smartphone comodo e facilmente usabile con una sola mano. Ottimo il sistema di migrazione per trasferire i propri contenuti da un sistema Android ad un altro. La versione da 8 Gb obbliga comunque all’acquisto di una microsd. In conclusione è un ottimo cellulare per la sua fascia di mercato.

    Valutazione: Sono contentissimo di questo smartphone. Un prodotto che bada alla sostanza con una batteria che ha un’autonomia che supera il giorno senza dover spendere oltre 400 euro. La fotocamera rientra nella media.

    Conclusione.

    Il Moto G di terza generazione è sicuramente migliorato rispetto alla versione precedente. Le opinioni sullo smartphone Moto G degli acquirenti pone come punti di forza la qualità del display, la fluidità e reattività dello smartphone, il design, la qualità costruttiva e l’autonomia della batteria. Nota quasi neutra la fotocamera che rientra nella media rispetto alla fascia di prezzo mettendo in evidenza una scarsa qualità delle foto quando vi è poca luce ambientale.

    Il Moto G di terza generazione ha molti pregi, fra cui non ultimo l’ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Sicuramente, anche in base alle indicazioni di alcuni commenti, la versione da preferire è quella da 2 GB di Ram e 16 GB di spazio. Il prezzo di acquisto è di 249,90 euro.

    Cosa ne pensi della versione 2015 del Moto G? Se hai già acquistato questo modello ti va di condividere la tua opinione con gli altri utenti che magari sono ancora indecisi sul da farsi?

    Lascia una tua recensione o valutazione usando l’apposita sezione per i commenti che trovi alla fine della pagina.

    Sito del produttore.

     

    https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/11/moto-g.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/11/moto-g-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone MotorolaprezzoLe opinioni sullo smartphone Moto G 16 GB da parte degli utenti che hanno già acquistato questo modello. La Motorola/Lenovo con il Moto G è giunta alla sua terza generazione ottenendo un'ottima valutazione da parte degli acquirenti che hanno già comprato questo dispositivo il quale viene proposto nella sua versione da 16...