Moto G2 Seconda Generazione

161,56 €
Moto G2 Seconda Generazione
97

valutazione complessiva

10/10

    Caratteristiche principali

    • Quad Core da 1,2 Ghz Snapdragon 400
    • Ram 2 GB
    • Rom 8 GB espand. Micro Sd fino a 32 GB
    • Display 5'' 1280 x 720 pixel
    • Fotocamera da 8 e 2 MP

    Altre caratteristiche

    • Dual Sim
    • LTE 4G NO
    • Wi-Fi - GPS
    • GPU Adreno 305
    • Android 4.4 KitKat

    Le opinioni sul Moto G2, la seconda generazione dello smartphone della Motorola.

    Se vuoi conoscere le valutazioni degli utenti che hanno già acquistato questo device, allora continua a leggere questo articolo.

    Scoprirai le diverse esperienze personali nell’utilizzo del Moto G2 in modo da poter valutare meglio il tuo acquisto.

    Il prezzo di vendita al momento è di 161,56 euro.

    opinioni sul moto g2
    Le opinioni sul Moto G2. Prezzo 161,56 Euro

    Quali sono le opinioni sul Moto G2 da parte degli acquirenti?

    In questo articolo vengono riportati in sintesi le recensioni degli acquirenti. Il Moto G2 ha una valutazione complessiva di 4,7 stelle su 5 con 172 commenti. 

    Valutazione: Lo smartphone è fluido ed è aggiornabile all’ultima versione di Android 5.0.2. Il mio preso dalla Francia ha in dotazione sia il caricabatteria che le cuffie, anche se non di elevata qualità. Ottima la gestione della Dual Sim.

    Valutazione: Ottimo nel rapporto qualità-prezzo. Bel telefono.

    Valutazione: Nel 2013 avevo acquistato la versione precedente di questo smartphone, ma devo dire che con la 2 generazione sono stati risolti alcuni problemi che affliggevano la versione precedente. Migliorata la fotocamera, display più grande, supporto per micro Sd e Dual Sim. Unica pecca, ma neanche tanto, è la batteria che non rimovibile.

    Valutazione: Android stock gira in modo fluido, il display non è male e la fotocamera fa quello che deve fare. Lo smartphone è ottimo e gli aggiornamenti del software sono puntuali.

    Valutazione: Concordo in pieno con le recensioni positive sul Moto G2. Cellulare veramente fluido e Android in versione Stock con aggiornamento alla versione Lollipop. Ottima la batteria che con un uso medio basso sono riuscito a farla durare fino a 3 giorni tenendolo accesso dalle 8 del mattino fino alle 11 di sera. Il caricabatteria ha un amperaggio un po’ basso e quindi impiega più tempo per ricaricalo, ma comunque non supera le tre ore tenendolo acceso durante la carica. Ottima la fotocamera, almeno in base alle mie esigenze.

    Valutazione: Appena ho accesso lo smartphone ho potuto scaricare l’update a Lollipop. Il cellulare si impugna bene e non scivola da mano. Lo schermo ha colori brillanti con un buon angolo visuale e colori buoni. Ottima autonomia della batteria, mentre l’audio è il suo punto debole che risulta un po’ distorto al massimo volume.

    La fotocamera è, invece migliorata rispetto al modello precedente, mentre la CPU è veloce e scalda poco. In conclusione consiglio questo smartphone!

    Valutazione: Uno smartphone con display da 5 pollici con una qualità video veramente buona con una gamma di colori anch’essa ottima.

    Conclusione

    Il Motorola Moto G2 presenta delle migliorie rispetto alla versione precedenti (come la fotocamera) e sicuramente offre un ottimo rapporto qualità prezzo (161,56 euro) con la sicurezza di avere gli aggiornamenti di Android in tempi brevi.

    Lascia la tua opinione su questo smartphone o la tua valutazione se sei un possessore di questo cellulare usando la sezione commenti che troverai nella parte finale della pagina. 

    Sito del produttore

    https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/03/moto-g2.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/03/moto-g2-250x133.jpgCompraretech.itSmartphone MotorolaLe opinioni sul Moto G2, la seconda generazione dello smartphone della Motorola. Se vuoi conoscere le valutazioni degli utenti che hanno già acquistato questo device, allora continua a leggere questo articolo. Scoprirai le diverse esperienze personali nell'utilizzo del Moto G2 in modo da poter valutare meglio il tuo acquisto. Il prezzo di...