Il phablet LG Stylus 2 avrà come centro del suo mondo l’uso del pennino.

La LG presenterà il suo nuovo phablet al MWC 2016 di Barcellona con un pennino con punta nano-coated per assicurare una maggiore precisione rispetto al modello precedente con la punta in gomma.

phablet lg Stylus 2
Phablet lg Stylus 2: Display da 5,7”

Nel mondo del phablet LG Stylus 2 tutto gira intorno alla pennino

La LG per migliorare l’esperienza utente ha sviluppato per questo smartphone una serie di funzioni proprietarie come la “Pen Pop” che alterna un menu a comparsa quando la penna stilo viene allontanata dal display in modo da mettere a disposizione una scorciatoia per altre opzioni come il “Pop Memo” e il “Pop Scanner“.

Un’altra novità legata all’uso del pennino si chiama “Pen Keeper” che invia un messaggio quando si muove il dispositivo per avvisarci che la penna non è nel suo alloggio, oppure “Calligraphy Pen” che consente di scrivere con il carattere di una penna stilografica.

Il phablet LG Stylus 2 rispetto al  suo predecessore è più sottile e leggero con i suoi 145 grammi di peso e i suoi 7,4 mm di spessore, mentre il suo design è arricchito da una cornice sui bordi in metallo e un display piatto che sporge sulla parte anteriore.

Le caratteristiche hardware dello smartphone LG Stylus 2

Le specifiche hardware di questo dispositivo sono le seguenti:

  • CPU Quad Core da 1,2 ghz;
  • Display da 5,7” HD con tecnologia in Cell Touch;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel;
  • Ram da 1,5 GB e Rom da 16 GB espandibile tramite MicroSd;
  • Batteria da 3000 mAh removibile;
  • LTE 4G;
  • Connessioni: Wi-Fi 802.11 b, g, n, Bluetooth 4.1, USB 2.0;
  • Dimensioni: 155×79,6×7,4 mm. Peso 145 gr;
  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

I colori disponibili per questo dispositivo sono il bianco, il marrone e il titan con un prezzo di vendita che dovrebbe aggirarsi sui 300,00 euro.

Lascia un tuo commento usando la sezione apposita che trovi alla fine di questa pagina.

Fonte.

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/02/LG-Stylus-2-colori.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/02/LG-Stylus-2-colori-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone LGIl phablet LG Stylus 2 avrà come centro del suo mondo l'uso del pennino. La LG presenterà il suo nuovo phablet al MWC 2016 di Barcellona con un pennino con punta nano-coated per assicurare una maggiore precisione rispetto al modello precedente con la punta in gomma. Nel mondo del phablet LG...