Il nuovo top di gamma del produttore cinese, lo smartphone Huawei P9 verrà presentato fra qualche settimana o forse solo fra qualche giorno.

La Huawei non ha presentato al MWC2016 di Barcellona il suo nuovo smartphone di fascia alta sul quale non vi sono notizie precise sulle sue caratteristiche hardware.

Aggiornamento: Secondo Evan Blass il top di gamma della Huawei sarà mostrato il 6 aprile.

Smartphone Huawei P9
Smartphone Huawei P9 sta per essere annunciato?

Il leaker Steve Hammerstoffer ha scovato su Weibo (il Twitter cinese) alcune immagini che dovrebbero raffigurare il Huawei P9 nelle quali si evidenzia una doppia fotocamera posteriore,  sensore laser per il sistema di autofocus, sensore per le impronte digitali e flash a led.

Le immagini mostrano anche un telaio in alluminio con una porta USB Type-C, un display da 5,2 pollici Full HD o Quad HD, processore Octa Core Kirin 950 o 955, 4 GB di Ram e 32/64 GB di spazio per archiviazione.

Sono confermate 4 varianti di questo smartphone che sono il Huawei P9 standard, Lite, Max e Pro che si differenziano per quantità di Ram, spazio d’archiviazione e dimensioni dello schermo. Il sistema operativo sarà naturalmente Android MarshMallow.

Su Weibo la Huawei ha pubblicato un’immagine che raffigura una birra sotto la quale viene indicata la data del 9 marzo a Berlino. Potrebbe indicare la data di presentazione del Huawei P9?

Lascia un tuo commento su questo smartphone usando la sezione apposita alla fine della pagina.

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/03/huweiip9630.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/03/huweiip9630-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiIl nuovo top di gamma del produttore cinese, lo smartphone Huawei P9 verrà presentato fra qualche settimana o forse solo fra qualche giorno. La Huawei non ha presentato al MWC2016 di Barcellona il suo nuovo smartphone di fascia alta sul quale non vi sono notizie precise sulle sue caratteristiche hardware. Aggiornamento:...