Le ultime notizie sul Huawei P9, il successore del P8.

Secondo le ultime news e da una foto trapelata in rete dove si vede una sezione della parte superiore della cover, si evince che il Huawei P9 avrà una doppia fotocamera e le colorazioni disponibili saranno il bianco e l’oro.

Leggi anche le opinioni sul Huawei P8 per conoscere il parere delle persone che hanno comprato questo prodotto.

Le presunte caratteristiche hardware dello smartphone Huawei P9

Le altre informazioni che sono state pubblicate in rete qualche mese fa indicavano che il nuovo modello avrebbe avuto le seguenti specifiche tecniche:

  • processore Hisilicon, il Kirin 950;
  • fotocamera da 16 megapixel con IOS (stabilizzatore ottico delle immagini), sensore per le impronte digitali, messa a fuoco automatico con laser;
  • display da 5,2 pollici full hd con una densità in pixel di 424 ppi,
  • ram  4 GB;
  • scheda grafica Mali T880.

Il Kirin 950 dovrebbe avere performance da top di gamma visto che risulta in base ai benckmark anche superiore all’Exynos 7420. Una CPU veloce e tanta ram che garantirebbero fluidità e velocità in tutte le occasioni, a prova di lag.

Lo smartphone Huawei P9 in base alle indiscrezioni sarà forse disponibile sul mercato verso la fine del primo quadrimestre del 2016.

Lascia un tuo commento usando la sezione apposita che trovi alla fine della pagina.

Fonte

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/03/huawei-logo.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/03/huawei-logo-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiLe ultime notizie sul Huawei P9, il successore del P8. Secondo le ultime news e da una foto trapelata in rete dove si vede una sezione della parte superiore della cover, si evince che il Huawei P9 avrà una doppia fotocamera e le colorazioni disponibili saranno il bianco e l'oro. Leggi...