Huawei P8 e le indiscrezioni sulla sua fotocamera.

Il Huawei P8 secondo l’immagine trapelata di una foto scattata con questo smartphone ha una risoluzione di 4160 x 1320 pixel confermando quindi una fotocamera da 13 MP.

Per quanto riguarda la qualità delle immagini in base alla foto trapelata risultano essere di buona qualità, anche quelle scattate in notturna con poca luca. Questo fa pensare che il Huawei P8 abbia come uno dei suoi punti di forza proprio la fotocamera.

Non è invece chiaro, se la Huawei deciderà di montare una doppia fotocamera posteriore come sullo smartphone Huawei Ascend Plus 6, oppure adotterà un unico sensore da 13 MP.

Secondo i rumors della rete saranno disponibili due varianti, una versione in lega di alluminio e una versione in zirconia ceramica per la fascia più alta, infine, per quanto riguarda lo spessore dovrebbe aggirarsi sui 6.7 mm.

huawei p8
Smarpthone Huawei P8

Le altre caratteristiche del Huawei P8

Sempre secondo recenti informazioni non ufficiali, il nuovo Huawei userà un processore Octa Core Hisilicon Kirin 930 a 64 bit con processo produttivo a 16 nm, sistema operativo Android Lollipop, display Full HD da 5,2 pollici, 3 GB di Ram e 32 GB di spazio per archiviazione dati. Non si è invece certi se il telefonino avrà disponibile anche una slot per l’espansione della memoria tramite Micro SD.

Fra le altre cose non dovrebbe montare un lettore per le impronte digitali e il suo prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi sui 480 dollari.

Il Huawei P8 sarà presentato il 15 Aprile alle ore 15.00 a Londra, solo allora sapremo con certezza se le notizie trapelate fino a questo momento corrisponderanno a verità.

Lascia una tua opinione su questo smartphone usando la sezione commenti che troverai a fine pagina.

Fonte notizia

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/03/huawei-logo.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/03/huawei-logo-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiHuawei P8 e le indiscrezioni sulla sua fotocamera. Il Huawei P8 secondo l'immagine trapelata di una foto scattata con questo smartphone ha una risoluzione di 4160 x 1320 pixel confermando quindi una fotocamera da 13 MP. Per quanto riguarda la qualità delle immagini in base alla foto trapelata risultano essere di buona qualità,...