Fra gli smartphone più attesi vi è il Huawei P10 nelle sue varie declinazioni.

Secondo gli ultimi rumors della rete sul Huawei P10, e da ciò che si può dedurre dalla foto pubblicato su Weibo, il nuovo smartphone avrebbe una doppia fotocamera posteriore sempre della Leica e le colorazioni disponibili sarebbero il verde acqua e il viola. Utilizzo il condizionale poiché non è detto che questa immagini raffiguri quello che sarà il vero aspetto dello smartphone.

In base a questa foto il sensore delle impronte non risulta posizionato sul lato posteriore della scocca lasciando questa sezione del tutto libera, mentre la doppia fotocamera e il flash a led risultano piazzati sulla fascetta superiore dove alloggia l’antenna. 

Aggiornamento: Tramite un teaser la Huawei ha annunciato che il P10 sarà presentato al MWC 2017 a Barcellona il 26 febbraio tramite un evento speciale, un giorno prima dell’apertura ufficiale della fiera.

phablet huawei p10.
L’aspetto del Huawei P10 ? Immagine proveniente da Weibo.

Sempre secondo le indiscrezioni, infatti, il produttore cinese avrebbe intenzione di lanciare sul mercato 3 varianti di questo dispositivo: lite, flate e plus. La versione lite monterebbe 3 GB di ram, mentre le versione flat 4 GB di Ram e la plus 6 GB di Ram. Quest’ultima variante sarebbe munita, inoltre, di un display curvo. Tutti i modelli adopererebbero uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione QHD e processore Hisilicon Kirin 960.

Al momento sulle reali caratteristiche hardware di questo smartphone o phablet non vi sono annunci ufficiale, e ne conferme o smentite da parte del produttore sulle notizie che girano in rete. Il mistero sarà svelato probabilmente al MWC 2017 (Mobile World Congress) di Barcellona che si terrà fra il 27 febbraio e il 2 marzo.

I prezzi secondo le varie voci andrebbero dai 260 euro nella versione lite fino a raggiungere i 730 euro nella versione Plus.

Nel frattempo il produttore ha rinnovato uno dei suoi cavalli di battaglia: il Huawei P8 Lite 2017. Uno degli smartphone che ha maggiormente mostrato la qualità dei suoi prodotti e il suo successo commerciale, anche nel nostro paese.

La nuova batteria dello smartphone Huawei P10?

A quanto pare il nuovo modello avrà una marcia in più grazie alla nuova batteria che la Huawei sta sviluppando per i suoi futuri dispositivi. 

La gola profonda di turno ha spifferato che i ricercatori starebbero realizzando una batteria sempre in lithio in grado di funzionare oltre i 40 gradi di temperatura e di consentire un raddoppio o quasi del ciclo di vita, oltre ad un incremento dell’autonomia. Il primo smartphone della Huawei ad usare questa nuova batteria dovrebbe essere proprio il P10.

Lascia un tuo commento usando la sezione apposita che trovi alla fine di questa pagina. Ti chiedo la cortesia di condividere, inoltre, questo articolo suoi tuoi social network per sostenere questo blog.

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/03/huawei-logo.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/03/huawei-logo-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiFra gli smartphone più attesi vi è il Huawei P10 nelle sue varie declinazioni. Secondo gli ultimi rumors della rete sul Huawei P10, e da ciò che si può dedurre dalla foto pubblicato su Weibo, il nuovo smartphone avrebbe una doppia fotocamera posteriore sempre della Leica e le colorazioni disponibili...