In rete è uscita un’immagine che dovrebbe mostrare il Huawei Mate 8, il nuovo phablet del produttore cinese.

Al momento non vi sono notizie ufficiali sulla sua data di uscita o sulle sue reali caratteristiche, ma la foto mostra un prodotto similare nel design al phablet Mate 7 e naturalmente una scocca in metallo.

Esistono comunque delle sottili differenze nel posizionamento delle varie parti del dispositivo, come il doppio flash a Led che si trova fra fotocamera e il sensore delle impronte digitali oppure lo spostamento del logo dalla parte anteriore a quella posteriore del dispositivo.

Prezzo attuale è di 285,00 euro.

huawei mate 8
Presunta immagine del Huawei Mate 8

Le caratteristiche hardware del Huawei Mate 8

Ricordo che le specifiche hardware qui pubblicate non sono ufficiali, ma presunte. Detto ciò, andiamo a vedere quali dovrebbero essere le specifiche del nuovo phablet della Huawei.

Il Huawei Mate 8 dovrebbe avere un display da 6 pollici con risoluzione 2K, il nuovo processore a 64 bit Hisilicon Kirin 950 e una fotocamera posteriore da 20.7 MPX.

A quanto pare saranno disponibili, inoltre, due versioni del Mate 8, una versione più spinta che avrà 4 GB di Ram e uno spazio di archiviazione da 64 GB, e una versione standard con 3 GB di Ram e 32 GB di Rom. Un’altro elemento che dovrebbe differenziare i due modelli sarà il supporto alla Dual Sim che sarà disponibile solo sull’ammiraglia.

Il processore Kirin 950 rappresenta il modello di punta della Huawei ed è costituito da 4 Core Cortex A53 e 4 Core Cortex A72 con un clock fino a 2,4 Ghz.  Altre indiscrezioni indicano che tale chip supporta memorie Ram a doppio canale LPDDR4, GPU Mali T880, Dual Sip con supporto fino a 42 MP, Dual Sim  e connessione LTE Cat.10, questo vuole dire una velocità in download di 450 Mbps.

Al momento non vi sono notizie ufficiali su questo prodotto e ne si conosce la sua data di uscita sul mercato, ma visto che il rilascio del processore è previsto per l’ultimo quadrimestre di quest’anno si può presumere che il Mate 8 potrà essere disponibile sul mercato non prima della fine di quest’anno.

Cosa ne pensi del successore del Mate 7?

Lascia un tuo commento su questa notizia usando la sezione apposita che si trova a fine pagina.

 Fonte

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/03/huawei-logo.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/03/huawei-logo-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiIn rete è uscita un'immagine che dovrebbe mostrare il Huawei Mate 8, il nuovo phablet del produttore cinese. Al momento non vi sono notizie ufficiali sulla sua data di uscita o sulle sue reali caratteristiche, ma la foto mostra un prodotto similare nel design al phablet Mate 7 e naturalmente...