Lo smartphone Honor Play 5X è stato presentato ufficialmente il 10 ottobre di quest’anno in Cina e il prezzo di vendita è di 140,00 euro.

Il prezzo indicato è naturalmente il valore convertito dallo Yuan alla nostra moneta, questo non indica, pertanto, il cartellino di vendita di questo device sul territorio italiano; prezzo che come da tradizione sarà quasi sicuramente più elevato.

Detto questo, le caratteristiche tecniche mostrano un buon compromesso fra prezzo e prestazioni.

honor play 5x smartphone
Honor Play 5x o anche Enjoy 5

Le specifiche hardware dell’Honor Play 5X o Enjoy 5

Il produttore cinese tanto per non confondere le acque ha deciso di presentarlo come Honor Enjoy 5 e le specifiche hardware mostrate sono le seguenti:

  • Processore Mediatek MT6735 a 64 bit Quad Core da 1.1 Ghz;
  • Dual Sim;
  • Ram 2 GB – Rom 16 Gb espandibile fino a 128 GB;
  • Display da 5” HD IPS;
  • LTE 4G;
  • Fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5 MP;
  • Batteria da 4000 mAh;
  • Peso 160 grammi;
  • Dimensioni:  143.1 x 71.8 x 9.7 mm;
  • Android Lollipop 5.1 + EMUI 3.1.

Visto il prezzo, lo smartphone punta sulla fascia bassa del mercato, che è anche quella più ampia dal punto di vista dei potenziali acquirenti.

Dal processore si possono dedurre, inoltre, anche altre due informazioni che non sono state esplicitate, cioè la velocità di connessione del 4G che in questo caso si pone nella classe Cat.4, cioè 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload e la scheda grafica che in base alle specifiche del processore usa una Mali T720.

L’Honor Play 5X è stato pensato per offrire una lunga autonomia, elemento che si estrapola non solo dal valore della batteria da 4000 mAh, ma anche da altre caratteristiche del prodotto, come la scelta di un processore Quad Core e un display con una risoluzione in HD.

Cosa ne pensi di questo nuovo prodotto rilasciato dalla Huawei? Trovi che sia ben bilanciato rispetto alle specifiche proposte?  

Lascia una tua opinione su questo smartphone usando la sezione apposita che trovi alla fine della pagina.

Via

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/10/honor-5x-play.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/10/honor-5x-play-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiLo smartphone Honor Play 5X è stato presentato ufficialmente il 10 ottobre di quest'anno in Cina e il prezzo di vendita è di 140,00 euro. Il prezzo indicato è naturalmente il valore convertito dallo Yuan alla nostra moneta, questo non indica, pertanto, il cartellino di vendita di questo device sul...