Il piano di aggiornamento della Huawei al passaggio ad Android Nougat 7.0 per i suoi top di gamma.

Il produttore cinese ha rivelato quale sia la sua road map per aggiornare i suoi smartphone al nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0.

I primi prodotti saranno il Huawei Mate P8 e Mate P9 nel primo trimestre del 2017, i modelli successivi che saranno coinvolti riguarderanno il Huawei P9 Lite e il Huawei Nova e Nova Plus. 

Il nuovo sistema operativo porterà con se anche la nuova interfaccia EMUI 5.0 la quale si porrà come obiettivo un'esperienza utente semplificata ed efficiente e consentirà di raggiungere il 90% delle funzioni in soli due o tre tocchi. 

aggiornamento della huawei
Sta per iniziare la fase di aggiornamento della Huawei per Nougat?

Non vi sono al momento date precisi per il roll-out, anche se a quanto pare alcuni smartphone potrebbero ottenere la versione beta della build entro le prossime settimane.

Non resta che attende ulteriori novità, anche su quale saranno i prossimi cellulari che il produttore metterà in lista per l'update.

Il futuro sono gli smartphone senza cornici? Sembrerebbe di si

Nel frattempo la Huawei continua a sviluppare nuovo dispositivi, infatti, a quanto pare il 16 dicembre presenterà uno smartphone Quad Edge con schermo curvo, quindi del tutto privo di cornici, un dispositivo la cui parte frontale è interamente occupata dal display, seguendo in questo modo la strada aperta dalla Xiaomi che con lo smartphone Xiaomi Mi Max commercializzato recentemente, ha dimostrato che è possibile produrre un dispositivo quasi senza cornice.

Lascia un tua opinione su queste notizie e ti invito, inoltre a condividere il link di questo articolo per sostenere il sito. Usa la sezione dei commenti che trovi alla fine della pagina per lasciare la tua opinione.

Fonte

Smartphone con display da 5,5'' Full HD. 

Smartphone con display da 5,0'' Full HD con 32 GB di Rom.

Smartphone 32 GB di Rom e 3 GB di Ram. Doppia fotocamere posteriore Leica e display da 5,2'' Full HD

Smartphone 16 GB di Rom e 3 GB di Ram. Fotocamera posteriore da 13 mPX e display da 5,2'' Full HD.

Smartphone con display da 6'' Full HD. 32 GB di Rom e 3 GB di Ram. Processore Kirin 650.

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/11/huawei-mate-9-smart-1.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/11/huawei-mate-9-smart-1-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiIl piano di aggiornamento della Huawei al passaggio ad Android Nougat 7.0 per i suoi top di gamma. Il produttore cinese ha rivelato quale sia la sua road map per aggiornare i suoi smartphone al nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0. I primi prodotti saranno il Huawei Mate P8 e Mate...