Cubot H1

132,99 €
Cubot H1
98

Valutazione degli utenti

10/10

    Caratteristiche principali

    • CPU 4 Core Mediatek MTK6735P da 1,0 Ghz
    • Gpu Mali T720
    • Ram 2 GB - Rom 16 GB
    • LTE 4G Cat.4
    • Display IPS 5,5'' HD - 267 PPI

    Altre caratteristiche

    • Fotocamera 13 e 8 MPX
    • BT 4.0 - Wi-Fi - OTG - GPS
    • Dual Sim
    • Batteria 5200 mAh
    • Android Lollipop

    Le opinioni sullo smartphone Cubot H1 egli acquirenti. Le loro esperienze nell’uso quotidiano di questo smartphone.

    La Cubot non è un marchio molto conosciuto sul nostro mercato italiano, ma la filosofia che muove questo brand è nella realizzazione di smartphone di buona qualità a livello costruttivo mantenendo però prezzi concorrenziali. Una linea d’azione direi vincente visto che di norma questo marchio ha in genere delle buone valutazioni nel suo complesso.

    Le recensioni sullo smartphone Cubot H1 da parte degli utenti

    Da questo punto in poi troverai la sintesi delle recensioni degli utenti che hanno comprato questo smartphone basate sulle loro esperienze personali. La valutazione complessiva è di 4,8 stelle su 5 con 24 commenti.

    Valutazione: Questo smartphone si presenta con un’estetica veramente piacevole, batteria da 5200 mAh e con buone prestazioni, fa invece eccezione forse la fotocamera rispetto ad altri marchi più noti. La ricarica è abbastanza veloce e l’autonomia e davvero lunga. Nel complesso è un ottimo cellulare.

    Valutazione: il cellulare ha un’ottima estetica e buoni materiali. La batteria dura una vita ed ha un rapporto qualità prezzo davvero ottimo!

    Valutazione: Telefono eccezionale. Aggiornato all’ultima versione di Android via OTA, sintomo di affidabilità e cura dei suoi prodotti. La batteria rappresenta il pezzo forte di questo smartphone che a fine giornata  ha ancora disponibile oltre metà della carica, inoltre posso caricare via OTG anche altri dispositivi. La ricezione è ottima sia con la rete mobile che tramite Wi-Fi, superiore in questo anche ai marchi più noti. Il display è ottimo e anche reattivo al touch, per quanto riguarda il peso, invece non è cosi’ problematico e le dimensioni esterne sono similari a quello di un Iphone 6.

    Forse l’unico neo è il vivavoce dove l’interlocutore non riesce a sentire bene, tale problema può essere generato dalla cover in silicone fornito insieme al cellulare che risulta non ben sagomata. In sintesi il Cubot H1 non ha nulla da invidiare ai brand più noti.

    Valutazione: Il Cubot H1 non presenta rallentamenti o blocchi. La batteria dura tranquillamente un paio di giorni e i tempi di ricarica sono rapidi. La fotocamera non è nulla di eccezionale, ma in compenso vi è un ottimo rapporto qualità prezzo. Unico neo è il peso che non è certamente il più leggero fra gli smartphone.

    Valutazione: Questo smartphone ha un onesto processore Quad Core con 2 GB di Ram che risulta nel suo funzionamento privo di blocchi o rallentamenti. Sono ottimi il Wi-Fi, il Gps e la ricezione delle chiamate. Il punto di forza è la batteria che dura veramente tanto, anche il display è luminoso e riproduce dei buoni colori. Presente il led di notifica e i tasti sono retroilluminati. Il flash è la nota negativa il quale non riesce ad illuminare tutta la scena inquadrata dal’obiettivo. La fotocamera comunque è in linea per questa fascia di mercato. Uno dei migliori acquisti fra prezzo e qualità del dispositivo.

    smartphone cubot H1
    Le opinioni sullo smartphone Cubot H1. Vai alla pagina di vendita

    Valutazione: Ottimo telefono rapportato anche al prezzo. La batteria è veramente incredibile!

    Valutazione: Telefono molto bello e la batteria è straordinaria.  Anche con un uso intensivo fra telefonate, giochi e la visione di due film in streaming il Cubot H1 è arrivato a mezzanotte.

    Valutazione: Batteria prestante e scatola ricca di accessori come cavo usb. cavo otg, e ac/dc da 2 ampere oltre ad una pellicola protettiva. Uno smartphone che consiglio.

    Valutazione: Il Cubot H1 è fantastico con una batteria che non si scarica del 50% nemmeno neanche dopo una giornata con uso intensivo del Wi-Fi. La scatola contiene il silicone trasparente, il carica batteria e il cavo otg. Confermo la presenza del sensore IR. Ottimo smartphone con un ottimo prezzo.

    Valutazione: Telefono veramente eccezionale che non ha nulla da invidiare ai brand più conosciuti. La fotocamera è ottima, mentre l’audio risulta un po’ basso usando la cover. La batteria è il pezzo forte. Ottimo il rapporto fra qualità/prezzo.

    Valutazione: Qualità al top rapportato al prezzo di vendita e batteria eccezionale. I materiali usati sono normali. Fino a questo momento sono soddisfatto del mio acquisto.

    Conclusione.

    Le recensioni sullo smartphone Cubot H1 il cui prezzo di vendita è di 132,99 euro mostrano un prodotto dalla buona qualità costruttiva e un design che sembra abbia riscontrato il favore degli acquirenti. La batteria consente un’autonomia veramente lunga, in base all’utilizzo può durare dai 2 ai 3 giorni e con tempi di ricarica abbastanza rapidi. Il peso in più che comporta avere una batteria così capiente non incide più di tanto sull’esperienza d’utilizzo, inoltre le dimensioni complessive del dispositivo rientrano nella norma. Lo smartphone ha la funzione anche di Power Bank che consente di ricaricare altri dispositivi tramite il cavo OTG, mentre la confezione contiene un buon assortimento di accessori.

    Lo smartphone risulta secondo le recensioni degli acquirenti fluido e reattivo nel suo comportamento, mentre la qualità degli scatti della fotocamera non rappresenta un suo punto di forza.  Altre note positive segnalate, invece, sono una buona ricezione del segnale della rete mobile, del Gps e del Wi-Fi.

    Condividi le opinioni sul Cubot H1 rilasciate dagli acquirenti? Usa la sezione commenti che trovi alla fine della pagina per dare una tua risposta a questa domanda.

    Sito produttore.

     

    https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/03/phablet-cubot-h1630.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/03/phablet-cubot-h1630-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone CubotLe opinioni sullo smartphone Cubot H1 egli acquirenti. Le loro esperienze nell'uso quotidiano di questo smartphone. La Cubot non è un marchio molto conosciuto sul nostro mercato italiano, ma la filosofia che muove questo brand è nella realizzazione di smartphone di buona qualità a livello costruttivo mantenendo però prezzi concorrenziali....