La Cubot ha pubblicato sul suo sito il nuovo Phablet Cubot Max con le caratteristiche al completo.

Dopo la pubblicazione di qualche tempo fa dove venivano indicate alcune delle caratteristiche hardware di questo nuovo dispositivo, adesso è possibile entrare nello specifico grazie alle informazioni pubblicate sul sito ufficiale.

cubot max
Phablet Cubot Max: Grande batteria e grande display. Colori disponibili: oro, nero e bianco

La scheda tecnica del phablet Cubot Max

Le specifiche hardware del nuovo cellulare della Cubot mettono in campo un processore Mediatek MT6753A 8 Core da 1,3 Ghz con scheda grafica Mali T720, ram da 3 GB e memoria interna da 32 GB espandibile tramite Microsd fino a 128 GB.

Il display è un IPS da 6 pollici HD da 245 PPI con tecnologia 2.5D, mentre la batteria ha una capienza di 4100 mAh. Il phablet è munito, inoltre di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura focale da 2.0, flash a led e autofocus, la fotocamera anteriore ha invece una risoluzione da 5 mega-pixel con funzione Intelligent Beauty.

A completare le caratteristiche hardware sono la presenza del Dual Sim, la connessione LTE 4G, il Gps, il sensore di luminosità, di distanza, di gravita e l’accelerometro, mentre i collegamenti sono forniti dal Bluetooth 4.0, Wi-Fi, OTG e HotKnot. Il sistema operativo adottato è Android MarshMallow.

Le caratteristiche che differenziano questo phablet dagli altri prodotti sono rappresentate dal grande display e dalla batteria capiente che secondo il produttore fornisce oltre 11 ore di autonomia in riproduzione video, mentre brilla l’assenza del sensore per le impronte digitali, accessorio che ormai sembra quasi indispensabile.

Al momento non viene indicato il prezzo di vendita, ma visto le specifiche hardware dovrebbe posizionarsi nella fascia bassa del mercato.

Lascia un tuo commento sul phablet Cubot Max usando la sezione apposita che trovi alla fine di questa pagina. Sarà il tuo prossimo dispositivo mobile?

Sito del produttore.

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/08/cubot-max-colors.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/08/cubot-max-colors-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone CubotLa Cubot ha pubblicato sul suo sito il nuovo Phablet Cubot Max con le caratteristiche al completo. Dopo la pubblicazione di qualche tempo fa dove venivano indicate alcune delle caratteristiche hardware di questo nuovo dispositivo, adesso è possibile entrare nello specifico grazie alle informazioni pubblicate sul sito ufficiale. La scheda tecnica...