Phablet Cubot X15

149,99 €
Phablet Cubot X15
9.4

Valutazione complessiva

9/10

Caratteristiche principali

  • CPU MTK 6735A da 1,3 Ghz 4 Core
  • Ram 2 GB - Rom 16 GB
  • GPU Mali T720
  • Display 5,5'' Full HD IPS - OGS - 425 PPI
  • Fotocamera 16 MP e 8 MP

Altre caratteristiche

  • Dual Sim
  • LTE 4G Cat.4
  • A/GPS - Wi-Fi - BT 4.0
  • Batteria 2750 mAh
  • Android Lollipop

Le opinioni sul Cubot X15 da parte degli utenti che hanno già fatto questo acquisto.

Una guida per gli utenti che vogliono conoscere più da vicino questo phablet tramite gli occhi di chi ha già comprato questo cellulare.

Le opinioni sul Cubot X15 da parte degli acquirenti

Qui troverai una sintesi delle recensioni rilasciate dagli utenti su questo smartphone in base alle loro esperienze d’uso nella vita quotidiana. La votazione ottenuta fino a questo momento è di 4,4 stelle su 5 con 16 commenti.

Valutazione: Ottimo sia nel prezzo che nelle specifiche hardware. Paragonabile ad un top di gamma Samsung o Iphone. Consigliato a tutti!

Valutazione: Tanto spazio di memoria disponibile e con un design molto bello. Touch screen ottimo, buona grafica e funzionalità pari o superiore a prodotti più blasonati.

Valutazione: Lo schermo si vede molto bene e il telefono è ottimo. Nella confezioni ho trovato anche la cover in pellicola per la protezione.

Valutazione: Ottimo rapporto fra prezzo e convenienza. Uno smartphone leggero con display panoramico che riproduce in modo chiaro immagini, colori e caratteri. Ottima anche la fotocamera. Le prestazioni sono paragonabili a smartphone più costosi e di marche più note.

Valutazione: Ottimo schermo e ricezione soddisfacente. La batteria ha una buona autonomia. Unica pecca il touch che risulta un po’ lento e i tasti che non sono retroilluminati. Ottima la fotocamera sia anteriore che quella posteriore

opinioni sul cubot x15
Le opinioni sul Cubot X15: Vai alla pagina d’acquisto

Valutazione: Il phablet è robusto e il display è certamente di qualità. L’audio sia in vivavoce che in capsula è molto buono. Anche la batteria ha una buona durata. Piccole mancanze si possono evidenziare nei pulsanti posizionati alla base che non sono retroilluminati, inoltre lo schermo da 5,5 pollici mostra un bordo abbastanza evidente.

Valutazione: Per chi sta cercando uno smartphone dalle ottime caratteristiche ad un prezzo contenuto. Il Cubot X15 rappresenta un ottimo mix fra funzioni, prezzo e qualità senza rinunciare ad una buona estetica del design.

Inizialmente non conoscendo questo marchio ero incerto se prenderlo, ma alla fine sono rimasto sorpreso sia per la qualità dell’assemblaggio che per l’uso dei materiali che sono ottimi, con scocca in alluminio e plastica di ottima qualità. Nella confezione ho trovato anche le pellicole di protezione. Consigliatissimo!

Valutazione: Cellulare incredibile ed economico con prestazioni da Samsung A7.

Valutazione: Prezzo basso non significa che si tratta di un dispositivo di bassa qualità. Sono soddisfatto del cellulare e non ho riscontrato nessun difetto.

Valutazione: Partendo del presupposto che il prezzo è davvero conveniente e che a questo prezzo non si può chiedere di più, voglio mettere in evidenza alcune cose.

Le tonalità del colore non sono superbe e la fotocamera non coglie tonalità e colori come un Iphone.

La batteria arriva a fine giornata, mentre è incredibilmente veloce in download se paragonato al Samsung Note 3. L’audio è buono così come la ricezione del segnale.

Valutazione: Il Cubot X15 ha una fotocamera che si comporta in modo discreto se vi è una buona luminosità, mentre non va bene con poca luce. L’audio è troppo basso, si ha difficoltà nell’ascolto in ambienti rumorosi, e anche il vivavoce ha un audio basso.  La batteria consente di arrivare a fine sera, il display è molto reattivo e la risoluzione è decisamente buona. Il processore è eccellente, non ho riscontrato problemi di fluidità neanche nel gaming. Il Wi-Fi risulta stabile nella connessione e il bluetooth funziona molto bene.

La connessione 4G è fluida e il segnale è sempre ottimo. Il Cubot X15 lo consiglio a tutti coloro che vogliono un buon telefono senza dover svuotare il portafoglio.

Conclusione.

In base alle opinioni sul Cubot X15 degli acquirenti questo smartphone ha nei sui punti di forza la qualità costruttiva, un buon design e ottime prestazioni.

La qualità costruttiva è data dalla sua scocca in metallo e da materiale plastico di buona qualità unito ad un ottimo assemblaggio.

Non manca un buon design che sembra apprezzato dagli utenti e infine le prestazioni sia della batteria che quelle del processore che risultano all’altezza del compito affidato. Non guasta il tutto condito da un prezzo veramente abbordabile che al momento si attesta a 149,99 euro.

Lascia una tua recensione su questo smartphone e condividi con gli altri la tua esperienza personale. Concordi con le valutazione degli altri acquirenti? 

Usa per commentare la sezione apposita che trovi alla fine della pagina.

Fonte.

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/07/cubot-x15-.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/07/cubot-x15--250x125.jpgCompraretech.itSmartphone CubotLe opinioni sul Cubot X15 da parte degli utenti che hanno già fatto questo acquisto. Una guida per gli utenti che vogliono conoscere più da vicino questo phablet tramite gli occhi di chi ha già comprato questo cellulare. Le opinioni sul Cubot X15 da parte degli acquirenti Qui troverai una sintesi delle recensioni...