Asus Zenfone Max (ZC550KL) è arrivato anche in Italia ed è disponibile a 220,00 euro nella colorazione nera e bianca.

Questo smartphone è Max grazie alla sua batteria da 5000 mAh che possibile utilizzarla anche come power bank per ricaricare altri dispositivi. Il produttore dichiara un’autonomia da record, infatti la batteria consente fino a 37,6 ore di conversazione (3G), 32,5 ore di navigazione web con Wi-Fi e 22,6 ore di riproduzione video.

Questo cosa significa?

Secondo l’Asus il phablet Zenfone Max comparandolo con i prodotti di punta degli altri brand fornisce un tempo di conversazione superiore di 2,3 volte, di navigazione web tramite Wi-Fi superiore di 2,7 volte e di riproduzione video superiore di 1,6 volte.

Asus Zenfone Max
Asus Zenfone Max: Gorilla Glass 4

La scheda tecnica del phablet Asus Zenfone Max (ZC550KL)

La caratteristica differenziate di questo prodotto è la sua capiente batteria, ma adesso vediamo quali sono le sue altre caratteristiche hardware.

La fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0 utilizza la tecnologia PixelMaster che aumenta la luminosità delle foto fino al 400% senza usare il flash, HDR, flash a led e sistema di autofocus laser con tempo di risposta di 0,03s.

La fotocamera anteriore è invece da 5 megapixel, ampiezza d’angolo delle lenti di 85°, apertura f/2.0, tecnologia PixelMaster, auto focus, HDR e Selfie panoramico con angolo fino a 140°.

Il display Sharp è da 5,5 pollici HD protetto dal Gorilla Glass 4 con una risoluzione in densità in pixel di 267 PPI e un angolo di visuale di 178°, mentre le prestazioni grafiche sono assicurate dalla scheda grafica Adreno 306 con una frequenza da 450 Mhz. Il processore è, invece un Qualcomm Snapdragon 410 Quad Core da 1,2 Ghz e 2 GB di Ram LPDDR3. Lo spazio di archiviazione dedicato è di 16 GB espandibili con microSd fino a 64 GB e tramite il servizio gratuito a vita Asus WebStorage con altri 5 GB.

Il phablet è un Dual Sim DSDS e la connessione LTE 4G è un Cat.4, significa che la velocità di navigazione in download è di 150 Mbps e in upload di 50 Mbps, dal punto di vista estetico il phablet Asus Zenfone Max ha una cornice con effetto metallo che dona eleganza allo smartphone e risulta liscia al tatto. Il coperchio posteriore ha bordi ultra sottili e con una trama tipo pelle che offre una maggiore aderenza in modo da migliorare la presa.

Il sistema operativo adottato è Android Lollipop con interfaccia Asus Zenui. Il peso complessivo includendo la batteria è di 202 grammi, mentre le dimensioni sono di 77,5x156x10,5 cm. Il punto più sottile di questo smartphone è nella curvatura che raggiunge invece i 5,2 mm di spessore.

Le altre specifiche hardware sono le seguenti:

  • Connessioni: Wi-Fi , Wi-Fi direct, Micro USB con supporto OTG e Bluetooth 4.0 +EDR + A2DP;
  • Sensori: accelerometro, prossimità, luminosità, Hall e bussola;
  • Satellite: GPS A/GPS, Glonass e BDS;
  • Colori disponibili: bianco e nero.

L’Asus per tutti i prodotto acquistati nel 2016 offre una garanzia che prevede anche la sostituzione de prodotto o la riparazione abbinata al rimborso del prezzo d’acquisto.

Lascia una tua valutazione sull’Asus Zenfone Max usando la sezione apposita per i commenti che trovi alla fine della pagina.

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/02/zenfone-max2.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/02/zenfone-max2-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone AsusAsus Zenfone Max (ZC550KL) è arrivato anche in Italia ed è disponibile a 220,00 euro nella colorazione nera e bianca. Questo smartphone è Max grazie alla sua batteria da 5000 mAh che possibile utilizzarla anche come power bank per ricaricare altri dispositivi. Il produttore dichiara un'autonomia da record, infatti la batteria...