Il monitor cinematografico LG 29EA93-P a Led rappresenta il formato 21:9 che offre una visione ottimale per i film ad alta risoluzione e i videogames eliminando del tutto le bande nere riuscendo ad utilizzare l’intero schermo.

Per chi fosse interessato ad acquistare questo prodotto, il prezzo di vendita di questo monitor è di 453,72 euro.

Il monitor cinematografico ad altissima risoluzione della Lg.

Questo schermo fornisce una risoluzione UltraWide di 2560×1080 pixel contro la risoluzione standard degli schermi tradizionali che raggiungono una risoluzione di 1920×1080 pixel.

La tecnologia IPS garantisce un angolo di visuale di 178 gradi e colori più brillanti, inoltre riproduce i colori (SRGB) con una precisione che supera la soglia del 99% per avere una fedeltà dei colori nelle foto e nella grafica dei siti web.

monitor cinematografico

Uno schermo che si fa in 4. 

Il monitor LG 29EA93-P si divide in 4 con la funzione Screen Split, infatti lo schermo è suddivisibile in quattro sezioni e regolabili in 8 diverse proporzioni.

Oltre a questa funzione, il display consente anche di avere il “Picture in Picture” per visualizzare uno schermo più piccolo in uno più grande.

Connessioni e sezione audio del LG 29EA93-P

La connessione MHL (Mobile High Definition) per collegare i dispositivi mobile al monitor in modo da mostrarne il contenuto, mentre il Dual Link-Up permette di collegare due apparecchi per visualizzare i contenuti contemporaneamente sullo stesso monitor.

La sezione audio è rappresentata da due altoparlanti stereo incorporati nel monitor dalla potenza di 7 watt per cassa.

Caratteristiche Hardware.

Le dimensioni del monitor cinematografico LG 29EA93-P sono di 699,7 mm di lunghezza, 387 mm di altezza e 208,5 mm di profondità; il peso è di 5,6 kg con la base.

Il tempo di risposta è di 5 millisecondi, mentre la luminosità è di 300 cd/m2 e il contrasto (DFC) è d 5.000.000:1.

Per quanto riguarda le porte il monitor è munito di 1 USB 3.0, 2 HDMI, DVI-D e uscita per le cuffie.

Le opinioni sul prodotto.

Qui troverai una sintesi delle opinioni di chi ha già acquistato il prodotto su Amazon.

Valutazione: Il nuovo monitor della LG è perfetto per il gaming, per la visione dei film e per l’uso quotidiano. Grazie al suo formato offre un’esperienza più immersiva dei videogames. I film hanno tutto lo spazio che meritano specialmente se sono in alta definizione grazie al 21:9 che rappresenta il formato cinematografico.

Valutazione: Ottimo da tutti i punti di vista per qualità immagine, refresh video, dimensioni e così via. Unica nota sono i tasti di controllo dello schermo che li avrei preferiti un pò più grandi.

La media delle recensioni è di 5 stelle su 5.

Link al sito LG

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/05/lg_29ea93p.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/05/lg_29ea93p-250x125.jpgCompraretech.itMonitorlgIl monitor cinematografico LG 29EA93-P a Led rappresenta il formato 21:9 che offre una visione ottimale per i film ad alta risoluzione e i videogames eliminando del tutto le bande nere riuscendo ad utilizzare l'intero schermo. Per chi fosse interessato ad acquistare questo prodotto, il prezzo di vendita di questo monitor...