La Wiko al MWC 2016 ha presentato la sua nuova linea di smartphone.

Il produttore francese ha presentato a Barcellona una nuova edizione del Wiko Fever denominata Special Edition (SE) che si differenzia dal punto di vista hardware rispetto al normale Wiko Fever dal raddoppio della capacità di spazio passando dai 16 GB di Rom a 32 GB. Uscirà già con il nuovo sistema operativo MarshMallow e la nuova interfaccia ad un prezzo di listino di 249,00 euro. Sarà disponibile secondo la Wiko dal mese di Maggio di quest’anno.

Leggi anche: Recensione Wiko Fever, il best buy del produttore.

L’altra novità sul Wiko Fever SE riguarda l’estetica con l’introduzione di nuovi colori e materiali usati per la cover fra cui scegliere.

wiko al mwc 2016
Wiko al MWC 2016: Tutti i colori della Wiko

Le altre novità della Wiko al MWC 2016

La Wiko al MWC 2016 ha presentato anche lo smartphone Wiko Ufeel e Ufeel Lite, entrambi i dispositivi si collocano nella fascia media di mercato con i seguenti prezzi di listino che sono per il Wiko Ufeel di 199,00 euro e nella versione Lite di 179,00 euro. Entrambi gli smartphone saranno disponibile dal mese di maggio di quest’anno.

Le altre caratteristiche conosciute del Wiko Ufeel prevedono un display da 5” con curvatura 2.5D, batteria da 2500 mAh, 3 GB di Ram, 16 GB di Rom, connessione LTE 4G Cat.4, sistema operativo MarshMallow, sensore delle impronte digitali, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Il sensore delle impronte digitali è adoperabile per attivare le App in base al dito e allo sblocco del cellulare. Il prezzo di listino è di 199,00 euro e l’uscita sul mercato è previsto per il mese di giugno.

Wiko Ufeel
Smartphone Wiko Ufeel

Il Wiko Ufeel Lite è un prodotto similare con caratteristiche hardware inferiori. Lo smartphone è munito sempre di un display da 5” senza tecnologia 2.5D, batteria da 2500 mAh, 16 GB di Rom, 2 GB di Rom, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Il sistema operativo preinstallato è Android MarshMallow.

Lascia un commento sui prodotti presentati dalla Wiko usando la sezione apposita che trovi alla fine della pagina.

Sito della mostra.

 

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/02/wiko-ufeel.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/02/wiko-ufeel-250x125.jpgCompraretech.itMWC 2016La Wiko al MWC 2016 ha presentato la sua nuova linea di smartphone. Il produttore francese ha presentato a Barcellona una nuova edizione del Wiko Fever denominata Special Edition (SE) che si differenzia dal punto di vista hardware rispetto al normale Wiko Fever dal raddoppio della capacità di spazio passando...