Polaroid Cube Plus è la nuova versione della sua action cam migliorata nelle sue caratteristiche. 

La Polaroid Cube Plus punta ad essere la concorrente in versione economica della GoPro Hero 4 Session.

La nuova action cam è in prevendita al prezzo di 149,99 euro e rispetto alla versione precedente sono state apportate diverse migliorie.

Questo prodotto uscirà sul mercato internazionale a settembre. Qui di seguito riporto lo screen shot del twitter dove la Polaroid risponde alla nostra richiesta in merito alla data di uscita.

polaroid cube plus

polaroid cube plus

Polaroid Cube Plus: La nuova versione

Le caratteristiche della action cam Polaroid Cube Plus

La nuova videocamera della Polaroid si presenta con le seguenti specifiche hardware:

  • Connessione Wi-Fi fino a 9 metri;
  • Risoluzione Foto a 8 MPX interpolato;
  • Cube+ APP sia per Android che per iOS;
  • Registrazione video in HD 1440p fino a 107 minuti;
  • Batteria da 600 mAh;
  • Angolo di visuale a 124°;
  • Microfono;
  • Frame Rate 60/120;
  • Resistenza all’acqua con certificazione IPX4;
  • Supporto per MicroSd fino a 128 GB;
  • Sensorie MP: 4MP interpolato a 8 MPX;
  • Dimensioni: 35,5×35,5×35,5 mm.

La batteria è in grado di registrare fino a 107 minuti di video, mentre i colori disponibili sono il rosso, il nero e il blue.

Il Wi-Fi consente di sincronizzare i contenuti, di registrare dal vivo lo streaming video e usare un dispositivo mobile come sistema di controllo in remoto.

Le differenze principali fra la Polaroid Cube+ e la Polaroid Cube

Rispetto alla versione precedente, la Polaroid Cube+ adesso ha anche una connessione Wi-Fi, un App per lo smartphone, una fotocamera con risoluzione che passa da 6 a 8 MPX, una risoluzione video più alta che sale da 1080p a 1440p e un allungamento del tempo di registrazione che è stato incrementato passando da 90 a 107 minuti. Anche lo spazio di archiviazione tramite Micro Sd è stato aumentato da 32 GB a 128 GB.

Conclusione.

La Polaroid Cube Plus si presenta, come per il modello precedente, con colori vivaci ed un prezzo abbordabile di 149,99 euro, rappresentando un’alternativa alla ben più costosa GoPro Hero4 Session. Le due videocamere anche se sembrano abbiamo caratteristiche simili sulla carta, hanno in realtà in comune solo il loro aspetto cubico.

Da capire solo se la differenza di prezzo di ben 270,00 euro fra le due action cam sia giustificato da un’evidente superiorità della GoPro.

Tu casa ne pensi di queste due produttori?

Lascia una tua opinione usando la sezione apposita che trovi alla fine di questa pagina.

Sito del produttore

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/08/polaroidcube-plus.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/08/polaroidcube-plus-250x125.jpgCompraretech.itPolaroid Action CamPolaroid Cube Plus è la nuova versione della sua action cam migliorata nelle sue caratteristiche.  La Polaroid Cube Plus punta ad essere la concorrente in versione economica della GoPro Hero 4 Session. La nuova action cam è in prevendita al prezzo di 149,99 euro e rispetto alla versione precedente sono state...