Lo smartphone Moto X sta tenendo ultimamente il banco degli hype con news non ufficiali sulle sue caratteristiche tecniche e sul suo aspetto.

Come ogni nuovo prodotto che si rispetti, anche sul nuovo nato della Motorola girano informazioni in rete per far crescere l’attesa e la curiosità sul dispositivo che dovrà rilanciare il brand acquistato da Google.

Da poche ore è trapelato online un video promozionale della Canadian carrier Rogers che mostra il nuovo Motorola Moto X con una breve panoramica delle sue funzioni.

Nel breve filmato vengono mostrate alcune delle principali caratteristiche del nuovo telefono come il riconoscimento vocale, questo significa che il dispositivo è in grado di accedere tramite ordini vocali ad una qualsiasi delle sue funzioni, inoltre può riconoscere la nostra voce in modo da attivarsi solo quando ci sente parlare.

Per quanto riguarda la sezione fotografica, la fotocamera è accessibile tramite un comando gestuale facendo ruotare il telefono un paio di volte, inoltre, è in grado di comprendere quando attivare la modalità in scatto rapido semplicemente tenendo premuto il dito sullo schermo.

Smartphone Moto X
Smartphone Moto X: Il dispositivo per rilanciare il brand

La funzione “Attiva Aggiornamento” mostra gli eventi come la posta in entrata o un messaggio di testo segnalati senza accendere il display quando il telefono è in fase di standby o tramite una luce lampeggiante

Guarda il video che rilevare il Moto X.
https://www.youtube.com/watch?v=bUmuIEp6dvs

Per il resto delle caratteristiche tecniche il Motorola Moto X monta un processore Dual Core da 1,7 Ghz Snapdragon S4 con Soc MSM8960 e 2 GB di Ram.

Per avere ulteriori informazioni leggi anche il post sullo smartphone Motorola Moto X e le sue personalizzazioni per avere qualche dettaglio in più.

La disponibilità per la vendita del Motorola Moto X in Canada è prevista per il mese di agosto in 2 colorazioni: bianco e nero.

Fonte Pocket-Lint

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/07/motox-smartphone.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/07/motox-smartphone-250x140.jpgCompraretech.itTecnologiamoto xLo smartphone Moto X sta tenendo ultimamente il banco degli hype con news non ufficiali sulle sue caratteristiche tecniche e sul suo aspetto. Come ogni nuovo prodotto che si rispetti, anche sul nuovo nato della Motorola girano informazioni in rete per far crescere l'attesa e la curiosità sul dispositivo che...