Lo smartphone Moto X è il nuovo progetto della Motorola nato sotto la governance di Google che ha acquistato la famosa società di cellulari.

Con questo prodotto la Motorola spera di riconquistare una fetta di mercato dove una volta faceva da padrona assoluta.

Al momento non si conosce molto dello smartphone Moto X, una delle voci che gira da tempo è che lo smartphone sarà personalizzabile dall’utente e sembra che effettivamente sarà così.

Uno degli indizi sicuramente più significativi è propria la locandina pubblicitaria che indica come lo smartphone può essere disegnato da noi stessi e renderlo unico.

Immagine del presunto Moto X.

Moto X
Smartphone Moto X -Questo è il vero aspetto del nuovo Motorola?

Quali saranno le personalizzazioni che si potranno adottare sullo smartphone Moto X?

Secondo indiscrezioni, ma abbastanza affidabili, gli acquirenti potranno decidere sul colore, sui materiali da usare e si potranno selezionare i wallpaper, le app e le suonerie da installare, tutto tramite un portale.

Secondo fonti non confermate si potrà scegliere fra i materiali adoperabili la plastica, la fibra di carbonio e il metallo.

Non si conosce, invece, la capienza della batteria e la capacità della memoria di massa, ma su quest’ultimo punto saranno disponibili diverse opzioni.

Si pensa che il prezzo non supererà i 299 dollari e dovrebbe montare un processore Snapdragon S4 MSM8960 e 2 GB di Ram.

Tutto made in Usa, lo smartphone verrà prodotto in Texas.

Woodside ha rivelato che le componenti dello smartphone Moto X proverranno da 12 stati americani, ad accezione del processore che verrà prodotto a Taiwan e lo schermo Oled in Corea.

Oltre il 70% dello smartphone verrà assemblato in Texas a Fort Worth in un edificio di 500.000 piedi quadri (oltre 46 mila metri quadrati) e 2000 dipendenti.

Lo smartphone Moto X dovrebbe uscire sul mercato americano ad Agosto.

Per maggiori dettagli e certezze dovremo aspettare altre notizie che non credo mancheranno a venire nei prossimi giorni visto la vicinanza della data di lancio sul mercato.

Secondo una voce di una persone vicina al progetto, lo smartphone Moto X verrà presentato in un evento organizzato da Motorola l’11 luglio.

La Motorola ha smentito che presenterà l’11 luglio tramite un evento privato il nuovo smartphone Moto X

Quindi non resta che attendere il nuovo smartphone Moto X della Motorola per vedere se sarà vera rivoluzione o solo un’abile gioco di marketing.

Fonte: Androidautority

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/07/moto-x.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/07/moto-x-250x125.jpgCompraretech.itTecnologiamoto xLo smartphone Moto X è il nuovo progetto della Motorola nato sotto la governance di Google che ha acquistato la famosa società di cellulari. Con questo prodotto la Motorola spera di riconquistare una fetta di mercato dove una volta faceva da padrona assoluta. Al momento non si conosce molto dello smartphone...