Lo smartphone Amazon 3D sarà presentato con un evento il 18 giugno a Seattle?

Amazon sul suo sito americano ha aperto una pagina per chi vuole iscriversi all’evento, ma non fornisce dettagli in merito al contenuto di questa presentazione.

Nel video che pubblicizza questo evento non viene mai mostrato il dispositivo, ma dal filmato si capisce che si tratta di qualcosa legata al cambio di prospettiva, da questo elemento si può intuisce facilmente che potrebbe trattarsi proprio del device in grado di mostrare immagini tridimensionali senza l’uso degli occhialini.

Guarda il video.

Amazon non ha fatto trapelare nessuna informazione in merito alla possibilità che l’evento presenti questa tecnologia, ma a questo punto potrebbe essere una valida ipotesi, visto che da diverso tempo si vocifera che Amazon stia lavorando su un cellulare del genere.

In base alle notizie pubblicate precedentemente lo smartphone Amazon 3D dovrebbe avere un display da 4,7 pollici con una risoluzione da 720p e 2 GB di Ram.

Un altro indizio che può in qualche modo far capire che si tratta proprio del cellulare 3D è fornito indirettamente dal modulo di invito che comprende dei campi dedicati per gli sviluppatori ai quali viene richiesto quali esperienze specifiche hanno nell’utilizzo dei sensori. Questo particolare ricorda la richiesta di Amazon nella ricerca di programmatori che hanno esperienza in questo campo proprio per lo sviluppo di software per il nuovo smartphone con display 3D.

Amazon starebbe, inoltre, studiando un servizio chiamato “Prime Date” per fornire la connessione dati per il cellulare di default.

Gli elementi che fanno pensare che Amazon stia per presentare al mondo proprio il famigerato cellulare con display olografico sono forniti dal video e dal modulo di registrazione all’evento, ma la verità sarà svelata  solamente il 18 giugno alla presentazione che si terrà a  Seattle.

Qullo che sarà mostrato sarà proprio un cellulare con un display in grado di produrre immagini tridimensionale oppure potrebbe essere la presentazione di un nuovo Kindle Paperwhite con un nuoto tipo di schermo? Cosa ne pensate di questa notizia?

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2014/06/amazon.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2014/06/amazon-300x300.jpgCompraretech.itTecnologiaLo smartphone Amazon 3D sarà presentato con un evento il 18 giugno a Seattle? Amazon sul suo sito americano ha aperto una pagina per chi vuole iscriversi all'evento, ma non fornisce dettagli in merito al contenuto di questa presentazione. Nel video che pubblicizza questo evento non viene mai mostrato il dispositivo, ma dal...