La fotocamera Samsung Galaxy, quando una macchina fotografica diventa una smart camera.

Scopri cosa offre la nuova fotocamera Samsung Galaxy che unisce in un unico prodotto una macchina fotografica con le funzioni di un dispositivo per la navigazione in rete e per la condivisione delle immagini scattate e dei video girati con la camera Samsung Galaxy.

La Samsung oltre ad essere molto attiva nel campo degli Smartphone è anche presente da tempo nel campo delle macchine fotografiche digitali con dispositivi che vanno oltre la semplice funzione di fotocamera digitale.

Le caratteristiche tecniche della fotocamera Samsung Galaxy.

Il cuore della camera della Samsung è un processore Quad Core da 1,4 Ghz per avere tutta la potenza necessaria per garantire alte prestazione nell’elaborare le immagini e nell’uso delle app che la fotocamera mette a disposizione tramite Android.



La camera grazie al suo schermo touchscreen LCD a matrice attiva da 4,8 pollici HD Super Clear è in grado di mostrare foto e video ad alta risoluzione gestito con grande velocità dal suo processore Quad Core.

Il suo sensore BSI CMOS è da 16,3 milioni di pixel con una profondità di colori a 16 milioni, una lente con lunghezza focale da 35 mm e un zoom ottico fino a 21X.

Camera Galaxy Social grazie alle diverse tecnologie di connessione.

La fotocamera Samsung Galaxy è votata decisamente anche all’aspetto sociale con la possibilità di condividere con altri dispositivi usando diverse tecnologie di collegamenti quali:

  • 3G;
  • Wi-Fi,
  • Bluetooth;
  • Wi-Fi Direct;
  • Wi-Fi;
  • DLNA;
  • HDMI.

Per quanto riguarda la memoria, ha una capacità di 8 GB nominale con la possibilità di estenderla fino a 32 GB con una MicroSd.

Possiamo, inoltre, immagazzinare su Dropbox fino a 50 GB di file, un modo per liberare spazio della nostra fotocamera per continuare a scattare nuove foto e registrare video senza doverci più preoccupare di rimanere senza spazio.

Tutto questo in una fotocamera dal peso di 300 grammi e in meno di 2 cm di spessore.

La batteria ha una durata variabile che dipende dal tipo di utilizzo. La fotocamera Samsung Galaxy fornisce un’autonomia di 90 minuti per la registrazione video, 34 ore per per il playback audio, 6 ore di riproduzione video e 6 ore di navigazione Internet.

La batteria da 1650 mAh è ricaricabile anche tramite la porta usb.

Fra le altre caratteristiche tecniche della camera Samsung Galaxy troviamo:

  • sensore accelerometro;
  • sensore geo magnetico;
  • giro sensore e giro sensore per IOS;
  • stabilizzatore ottico;
  • autofocus TTL.

Fra gli applicativi e i servizi abbiamo Dropbox, Instagram, Paper Artist, Gallary, Photo wizard, Video editor, S-Suggest, S-Voice e AllShall Play.

La fotocamera Samsung Galaxy unisce in un unico prodotto la macchina fotografica e il mondo social grazie alle sue capacità di condivisione.

Non resta che iniziare a scattare le foto dei nostri ricordi e condividerle con i nostri amici.

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/03/samsung-camera-galaxy.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/03/samsung-camera-galaxy-250x125.jpgCompraretech.itTecnologiasamsung galaxyLa fotocamera Samsung Galaxy, quando una macchina fotografica diventa una smart camera. Scopri cosa offre la nuova fotocamera Samsung Galaxy che unisce in un unico prodotto una macchina fotografica con le funzioni di un dispositivo per la navigazione in rete e per la condivisione delle immagini scattate e dei video...