Le lenti bioniche del Dr. Garth Webb; Ceo e fondatore di Ocumetics technology Corp. che ha realizzato delle lenti in grado di triplicare la nostra capacita visiva.

L’obiettivo delle lenti bioniche è di eliminare gli occhiali e le lenti a contatto con questa nuova tecnologia garantendo una vista da occhio di falco.

Ocumentics Bionic Lens sono delle lenti che hanno l’aspetto di un piccolo pulsante e la tecnica per impiantarli risulta indolore, il tutto può essere fatto in un studio ambulatoriale in soli 8 minuti.

lenti bioniche
Lenti Bioniche: Ocumentics Technology

La procedura prevede il lavaggio dell’occhio con una soluzione salina, come in un operazione di cataratta, e pochi secondi dopo aver impiantato la lente sopra alle lente naturale dell’occhio la visione risulta immediatamente migliorata.

Per sviluppare questa tecnologia sono stati necessari 8 anni di ricerca e 3 milioni di dollari d’investimento fra ricerca, brevetti e procedure internazionali.

Se gli studi clinici andranno come previsto, queste lenti saranno disponibili dal 2017 e ne potranno usufruire tutte le persone che avranno superato i 25 anni di età, quando l’occhio risulta completamente sviluppato.

Se filerà tutto liscio fra un paio d’anni avremo a disposizione un’alternativa che potrebbe portare al pensionamento le lenti a contatto e gli occhiali, una soluzione definitiva in grado a quanto pare non solo di farci recuperare le diottrie perse, ma addirittura di migliorare le nostre capacità visive.

Addio lenti a contatto e occhiali, sei pronto per questo passo? In fondo bastano solo 8 minuti in ambulatorio per avere una vista bionica.

Lascia una tua opinione su questa notizia usando la sezione per i commenti che trovi a fine pagina.

Fonte

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/05/bionic-lens.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/05/bionic-lens-250x125.jpgCompraretech.itTecnologiaLe lenti bioniche del Dr. Garth Webb; Ceo e fondatore di Ocumetics technology Corp. che ha realizzato delle lenti in grado di triplicare la nostra capacita visiva. L'obiettivo delle lenti bioniche è di eliminare gli occhiali e le lenti a contatto con questa nuova tecnologia garantendo una vista da occhio...