Vediamo quali sono gli elementi del Samsung Galaxy tablet da 10.1 pollici che lo distinguono dalla massa.

Abbiamo già in precedenza parlato delle sue caratteristiche hardware a livello di prestazioni grazie al suo Quad-Core e alla memoria Ram da 2 GB che consentono insieme al processore di gestire fluidamente e anche in multi-tasking le varie applicazioni.

Vediamo di capire cosa è ancora in grado di fare il Samsung Galaxy Tablet. 

La funzione S-Note è l’equivalente del blocco note per prendere gli appunti. Si possono scrivere a mano le note e volendo il software provvederà a trasformarle in un carattere per la stampa con il riconoscimento del testo.

Il Samsung N8000 consente, inoltre, di disegnare a mano libera le figure geometriche e con il sistema per l’adattamento delle forme verranno corrette tramite un semplice click per renderle perfette.

Il pennino S-Pen permette di scrivere a mano libera per prendere velocemente nota e facilmente raggiungibile essendo alloggiata nella parte inferiore della scocca.

Con la funzione Multi-schermo il Samsung Galaxy Tablet visualizza contemporaneamente due applicazioni grazie all’ampio display da 10.1 pollici.

L’opzione Calcola Formula traduce le formule matematiche scritte a mano con la S-Pen all’interno di S-Note nei caratteri stampati grazie ad un sistema di interpretazione dello scritto.

Un’altra funzione è lo Smart Remote per trasformare il Samsung Galaxy Tab nel telecomando del tuo televisore, sia che esso sia una Smart Tv o una Tv tradizionale.

AllShare Play consente, invece, al Samsung Tablet N8000 di collegarsi tramite wireless ad altri dispositivi quali tv,pc, smartphone e tablet tramite la tecnologia DLNA. Per usufruire di questa opzione è necessario che anche gli altri apparecchi supportino il medesimo protocollo.

samsung galaxy tablet note
AllShallPlay: Samsung Galaxy Tablet Note

Con la funzione di Popup Note possiamo, inoltre, visualizzare nello stesso tempo due funzioni diverse e gestirle insieme grazie alla capacità del multi-tasking.

Ad esempio possiamo aprire su un’altra applicazione già attiva, S-Note, per prendere appunti con il nostro pennino sovrapponendo la schermata del blocco note tramite una finestra di Popup.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche del Galaxy Note, per scoprire cosa è in grado di fare e le sue caratteristiche tecniche continua a leggere anche gli altri articoli che trattano dell’argomento.

Per acquistare il prodotto puoi procedere direttamente da questo link.

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Caratteristiche
Memoria 16 GB fino a 64GB con MicroSd Ram 2 GB
Sistema Operativo Android 4.0
Processore Quad-Core da 1,4 Ghz Exynos 4420
Display 10.1 pollici con risoluzione da 1280X800. Touch Screen capacitivo con tecnologia PLS
Connettività GPS- AGPS e Glonass Wi-Fi – Wi-Fi Direct – DLNA -AllShare Play
Network HSPA+21, HSDPA+21, HSUPA 5,76
Fotocamera 5 megapixel, frontale 1,9 megapixel
Peso e dimensione 600 grammi – 262x180x8,9 mm
Batteria 7000 mAh
http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/02/popupnote.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/02/popupnote-250x125.jpgCompraretech.itTabletsamsung galaxyVediamo quali sono gli elementi del Samsung Galaxy tablet da 10.1 pollici che lo distinguono dalla massa. Abbiamo già in precedenza parlato delle sue caratteristiche hardware a livello di prestazioni grazie al suo Quad-Core e alla memoria Ram da 2 GB che consentono insieme al processore di gestire fluidamente e...