Il 12 gennaio debutterà in Cina lo smartphone Xiaomi Redmi 3, il brand che porta un processore Octa Core su un cellulare economico.

La Xiaomi ha annunciato che il suo nuovo smartphone uscirà sul mercato cinese il 12 gennaio e ha pubblicato le caratteristiche hardware principali del Xiaomi Redmi 3.

Aggiornamento: In prevendita in Italia a 179,00 Euro.

Xiaomi redmi 3
Smartphone Xiami Redmi 3

La scheda tecnica del Xiaomi Redmi 3

Il prezzo di vendita in Cina è di 699,00 Yuan che al cambio attuale equivalgono a 98,00 euro per avere uno smartphone con le seguenti caratteristiche:

  • Processore Snapdragon 616 8 Core;
  • 2 GB di Ram;
  • 16 GB di Rom espandibili con microsd fino a 128 GB;
  • Display da 5 pollici con risoluzione 1280×720 pixel;
  • Fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5 MP;
  • Dual Sim;
  • Batteria da 4100 mAh.

Fra le caratteristiche hardware non è incluso il sensore per le impronte digitali, mancanza più che trascurabile visto il prezzo proposto. Il prezzo indicato nel titolo è quello esposto in Cina nella moneta locale e convertito in euro.

Come si può vedere la Xiaomi ha deciso con questo smartphone di portare specifiche hardware che di norma caratterizzano i prodotti di fascia media sui cellulari di fascia bassa, seppur con qualche rinuncia.

Lascia una tua opinione su questo smartphone usando la sezione apposita che trovi alla fine della pagina.

Via

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/01/redmi-3-xiaomi.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/01/redmi-3-xiaomi-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone XiaomiIl 12 gennaio debutterà in Cina lo smartphone Xiaomi Redmi 3, il brand che porta un processore Octa Core su un cellulare economico. La Xiaomi ha annunciato che il suo nuovo smartphone uscirà sul mercato cinese il 12 gennaio e ha pubblicato le caratteristiche hardware principali del Xiaomi Redmi 3. Aggiornamento:...