Il produttore francese ha presentato al MWC 2017 i suoi nuovi accessori: Wiko WiMate e WiShake.

Il produttore francese ha presentato oltre a due nuove linee di smartphone, Wiko Wime e Wiko Upulse, anche i nuovi accessori dedicati all’attività fisica e al suono:

  • activity tracker
  • smartband
  • auricolari.

L’activity tracker Wiko WiMate Lite

WikoMate Lite consente di monitorare le proprie attività quotidiane e di registrare i progressi degli allenamenti, oltre a poter ricevere le notifiche grazie a un display a led e con la funzione a vibrazione. Fra le altre specifiche vi è da segnalare la resistenza all’acqua fino a 3 atmosfere, una lunga autonomia che permette di avere una carica fino a 6 mesi. La connessione è garantita dal bluetooth ed è compatibile con Google Fit e HealtKit. Non manca, naturalmente, di una sua App dedicata che è scaricabile da Play Store e dalla App Store.

Le colorazioni disponibili sono in tutto 4, mentre il prezzo proposto è di 49,99 euro. La data di uscita sul nostro mercato è prevista per il mese di giugno.

Lo smartband WiMate Prime

Il Wiko ha presentato fra gli accessori un nuovo smartband, il WiMate Prime con display a colori con tecnologia Amoled, memoria interna da 4 GB e sensore PPG per monitorare il battito cardiaco 24 ore su 24. Il Wiko WiMate Prime è munito, inoltre del GPS che consente di monitorare il percorso della propria attività fisica, oltre che ad essere resistente all’acqua fino a 3 atmosfere ed una batteria che fornisce un’autonomia fino a 5 giorni. 

Lo smartband permette, inoltre di poterlo collegare ad uno smartphone tramite la connessione bluetooth per ascoltare la musica, mentre per la gestione del dispositivo si può usare la sua App dedicata o in alternativa Goolge Fit ed HealthKit.

Il prezzo di vendita è di 169,99 euro, mentre la data di uscita è prevista per il mercato italiano nel mese di giugno.

wiko wimate
Wiko Al MWC 2017

Gli auricolari WiShake True Wireless

Ultimo accessorio della Wiko e il WiShake True Wireless, un auricolare con con un’autonomia che arriva fino a 10 ore, ed è abbinato ad una elegante custodia alla quale è stata integrato una power bank da 450 mAh. 

Anche per questo dispositivo il produttore prevede l’uscita sul mercato italiano nel mese di giugno con un prezzo di listino di 79,99 euro.

Sito del produttore.

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2017/03/wiko-wimate.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2017/03/wiko-wimate-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone WikoIl produttore francese ha presentato al MWC 2017 i suoi nuovi accessori: Wiko WiMate e WiShake. Il produttore francese ha presentato oltre a due nuove linee di smartphone, Wiko Wime e Wiko Upulse, anche i nuovi accessori dedicati all'attività fisica e al suono: activity tracker smartband auricolari. L'activity tracker Wiko WiMate Lite WikoMate Lite consente...