La Wiko ha annunciato ufficialmente il lancio sul nostro mercato nel mese di giugno dello smartphone Wiko Ufeel e Ufeel Lite.

smatphone wiko Ufeel
Wiko Ufeel


Lo smartphone Wiko Ufeel e Ufeel Lite hanno integrato nel tasto Home il sensore delle impronte digitali per garantire l’accesso al dispositivo in meno di un secondo. Il fingerprint è in grado di associare fino a cinque impronte per una specifica applicazione o comando, inoltre è possibile vietare l’accesso ai file personali da parte di soggetti non autorizzati bloccando le singole applicazioni o trasferendo i file un una cartella criptata. Una particolarità di questi due smartphone è la funzione “Selfie intruso” che scatta di nascosto la foto della persona che tenta di accedere ad una risorsa bloccata senza le necessarie credenziali.

Leggi anche: Opinioni sul Wiko Fever

Wiko Ufeel e Lite: le caratteristiche principali

Lo smartphone Wiko Ufeel monta un processore Quad Core da 1,3 Ghz, 3 GB di Ram e 16 GB di spazio per l’archiviazione espandibile tramite Micro SD, connettività LTE, display da 5 pollici con vetro 2.5D con risoluzione 1024×728 pixel e fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel con flash per il Selfie.

Il design è moderno con una cover con effetto sabbiato e la cornice in alluminio disponibile nelle colorazioni Space Grey,  Lime, Slate, Chocolate Creamy. Il prezzo di vendita ufficiale è di 199,99 euro.

La versione più piccola è lo smartphone Wiko Ufeel Lite con processore Quad Core da 1,3 Ghz, 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel con flash per il selfie. Connettività LTE e cover posteriore in metallo in un mix di colori a contrasto con Lime,Chocolate, Rose Gold e Slate. Il prezzo di vendita di questo Wiko è di 179,99 euro.

Il produttore francese di norma mette a disposizione smartphone che hanno una buona qualità costruttiva e adeguate prestazioni in base al prezzo proposto. Gli smartphone Ufeel e Ufeel Lite si differenziano dalla concorrenza per questa fascia di prezzo per la capacità del sensore selettivo per le impronte in grado di associare a funzioni e applicativi fino a 5 impronte digitali, oltre dalla particolare funzione denominata “Selfie intruso”. Entrambi i dispositivi montano come sistema operativo Android MarshMallow.

Lascia una tua opinione su questi dispositivi tramite la sezione dei commenti che trovi alla fine di questa pagina.

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/06/Wiko_U_FEEL_630.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/06/Wiko_U_FEEL_630-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone WikoLa Wiko ha annunciato ufficialmente il lancio sul nostro mercato nel mese di giugno dello smartphone Wiko Ufeel e Ufeel Lite. Lo smartphone Wiko Ufeel e Ufeel Lite hanno integrato nel tasto Home il sensore delle impronte digitali per garantire l'accesso al dispositivo in meno di un secondo. Il fingerprint...