La Wiko dopo gli smartphone Ufeel e Ufeel Lite ha presentato all’IFA 2016 altri due modelli della stessa serie che sono Wiko Ufeel Prime e Ufeel Fab.

Il Wiko Ufeel Prime per il produttore francese rappresenta il nuovo standard di riferimento per questa fascia di mercato ed è il suo nuovo top di gamma. Il nuovo smartphone viene proposto a 249,99 euro, mentre il Wiko Ufeel Fab ha un prezzo di vendita di 179,99 euro. Entrambi gli smartphone saranno disponibili in Italia dal mese di novembre.

La scheda tecnica del Wiko Ufeel Prime e Ufeel Fab

Lo smartphone Wiko Ufeel Prime monta un processore Qualcomm Snapdragon Octa-Core 430 da 1,4 Ghz, 4 GB di Ram e 32 GB di spazio espandibili a 64 GB tramite microsd. La Wiko su questo modello si è concentrata in modo particolare sulla fotocamera principale da 13 mega-pixel con sistema autofocus a fase e flash dual led, mentre la fotocamera anteriore da 8 mega-pixel è munita di un flash per il selfie in modo da migliorare gli autoscatti quando vi è scarsa luminosità.

Lo smartphone ha un display da 5 pollici con vetro curvato 2.5D e un corpo in alluminio le cui colorazioni disponibili sono l’antracite e il silver/gold. Come per gli altri modelli della medesima serie non manca il sensore per le impronte digitali a cui abbinare una funzione specifica per ogni dito.

Lo schermo adottato usa la tecnologia Full Lamination per ottenere immagini e video nitidi, una risoluzione Full HD e una luminosità di 460 nit per garantire una buona visiona anche sotto la luce diretta del sole.

Wiko uffel prime e Ufeel fab
Wiko Ufeel Prime

Caratteristiche Ufeel Prime
CPU Qualcomm Snapdragon 430 8 Core da 1,4 Ghz
GPU Adreno 505
Ram 4 GB
Rom 32 GB espandibile fino a 64 GB
Dual Sim Si
Display 5” IPS Full HD – 441 PPI
LTE 4G Cat.4 (150/50)
GPS A/GPS
Connessioni Wi-Fi 802.11 b/g/n – Bluetooth 4.1 – USB 2.0 – USB OTG – Tethering (USB, BT, Access Point Wi-Fi)
Batteria 3000 mAh
Doppio microfono Si
Sensore per le impronte Si
Altri sensori Accelerometro, Magnetico, Giroscopio, Prossimità
Fotocamera Posteriore 13 megapixel con dual led flash e autofocus
Fotocamera Anteriore 8 megapixel con flash
Sistema operativo Marshmallow

Il Wiko Ufeel Fab, a differenzia dal modello precedente, è un phablet con display da 5,5 pollici con risoluzione HD e tecnologia Full Lamination che consente di migliorare la qualità delle immagini e del testo rendendole più nitide. Il dispositivo è gestibile anche con una sola mano tramite la funzione One-Handed.

Caratteristiche Ufeel Fab
CPU 4 Core da 1,3 Ghz
GPU Mali T720
Ram 2 GB
Rom 16 GB espandibile fino a 64 GB
Dual Sim Si
Display 5,5” IPS HD – 267 PPI
LTE 4G Cat.4 (150/50)
GPS A/GPS
Connessioni Wi-Fi 802.11 b/g/n – Bluetooth 4.0 – USB 2.0 – USB OTG – Tethering (USB, BT, Access Point Wi-Fi)
Batteria 4000 mAh
Doppio microfono Si
Sensore per le impronte Si
Altri sensori Accelerometro, Magnetico, Giroscopio, Prossimità
Fotocamera Posteriore 13 megapixel con led flash e autofocus
Fotocamera Anteriore 5 megapixel con flash
Sistema operativo Marshmallow

Il Wiko Ufeel Fab utilizza un processore Quad-Core da 1,3 Ghz, 2 GB di Ram e 16 GB di Rom, mentre il comparto fotografico adotta una camera posteriore da 13 mega-pixel e una camera anteriore da 5 mega-pixel con relativo flash. La batteria da 4000 mAh assicura una lunga autonomia, mentre dal punto di vista stilistico lo smartphone adopera una scocca posteriore in metallo caratterizzato da un design moderno. Le colorazioni disponibili per questo phablet sono il True Black, Light Grey, Lime e Rose Gold.

Ti invito a sostenere questo sito condividendo questo articolo e lasciando un tuo commento su questo nuovo cellulare usando la sezione apposita che trovi alla fine di questa pagina.

Sito del produttore.

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/09/wiko-ufeel-ifa2016.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/09/wiko-ufeel-ifa2016-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone WikoLa Wiko dopo gli smartphone Ufeel e Ufeel Lite ha presentato all'IFA 2016 altri due modelli della stessa serie che sono Wiko Ufeel Prime e Ufeel Fab. Il Wiko Ufeel Prime per il produttore francese rappresenta il nuovo standard di riferimento per questa fascia di mercato ed è il suo...