Lo smartphone Wiko Highway Star è una delle ultime creature del produttore francese.

Questo smartphone ha una scocca in alluminio e vetro protetto dal Gorilla Glass 3 con un peso di 123 grammi e uno spessore di 6,6 mm che ne fanno un ultraslim dal design elegante grazie al suo aspetto satinato. Il prezzo di vendita di questo nuovo device è di 310,77 euro nel colore antracite.

Caratteristiche dello smartphone Wiko Highway Star

Le specifiche hardware di questo telefonino sono le seguenti:

  • Processore Octa Core da 1,5 Ghz;
  • Ram 2 GB;
  • Rom 16 GB espandibile con MicroSd fino a 64 GB;
  • Display da 5 pollici Amoled HD con Gorilla Glass 3;
  • Fotocamera da 13 MP e 5 MP;
  • LTE 4G Cat.4;
  • Batteria 2450 mAh;
  • Wi-Fi, USB OTG, USB 2.0, A/GPS;
  • Dual Sim;
  • Android 4.4 KitKat.
smartphone Wiko Highway Star
Smartphone Wiko Highway Star: Prezzo e caratteristiche


Questo smartphone spicca nella qualità dei materiali usati per la scocca con un design dalla superficie satinata, un display Amoled protetto dal Gorilla Glass 3, un profilo ultraslim grazie ai suoi 6,6 mm e leggero come una foglia con i suoi 123 grammi di peso complessivo.

La connessione LTE 4G prevede, invece, una velocità in download fino a 150 Mbps e in upload fino a 50 Mbps.

Lo smartphone Wiko Highway Star fa parte di una rinnovata gamma di device del produttore francese che punta in modo particolare sul design e sulla qualità costruttiva unendo delle buone caratteristiche hardware per garantire le prestazioni necessarie grazie ai suoi 2 GB di Ram e del suo processore Octa Core.

La batteria da 2450 mAh in base alle informazioni dichiarate dalla Wiko ha un’autonomia in stand by di 184,5 ore e un’autonomia in conversazione fino a 13,6 ore in 3G e di 19,7 ore con la connessione 2G. Per chi vuole acquistare questo cellulare dovrà spendere 310,77 euro nel colore antracite, un prezzo che rispecchia le specifiche tecniche e la qualità dei materiali usati.

Cosa ne pensi delle sue specifiche e del prezzo proposto?

Lascia un tuo commento su questo dispositivo usando la sezione apposita che trovi a fine pagina. 

Fonte

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/05/wiko-highway-star-4.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/05/wiko-highway-star-4-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone WikoprezzoLo smartphone Wiko Highway Star è una delle ultime creature del produttore francese. Questo smartphone ha una scocca in alluminio e vetro protetto dal Gorilla Glass 3 con un peso di 123 grammi e uno spessore di 6,6 mm che ne fanno un ultraslim dal design elegante grazie al suo...