Wiko Fever

160,00 €
Wiko Fever
96

Valutazione complessiva

10/10

    Caratteristiche principali

    • CPU Octa Core da 1,3 Ghz Mediatek
    • 3 GB di Ram - 16 GB di Rom
    • GPU Mali T720
    • Display 5,2'' Full HD 424 PPI - Gorilla Glass 3
    • Fotocamera da 13 e 5 MP con Flash

    Altre caratteristiche

    • Dual Sim
    • GPS A/GPS
    • LTE 4G Cat.4
    • Batteria 2900 mAh
    • Android Lollipop 5.1

    Le opinioni sul Wiko Fever da parte degli acquirenti che stanno usando il nuovo smartphone del produttore francese.

    Il nuovo modello della Wiko sottoposto all’esame delle persone che hanno già acquistato questo cellulare e che hanno deciso di condividere con gli altri utenti la loro esperienza d’utilizzo quotidiano.

    Avvia il video per vedere l’effetto fluorescenza e la differenza di luminosità fra i due colori (bianco e nero).

    Opinioni sul Wiko Fever: Lo smartphone che brilla di notte

    Qui troverai una sintesi di alcune delle recensioni degli acquirenti. La valutazione attuale è di 4,6 stelle su 5 con 32 commenti al suo attivo.

    Valutazione: Ha praticamente eclissato il mio HTC One M7 in tutti i reparti. Sono davvero soddisfatto di averlo acquistato. Ho trovato solo lento il tempo di ricarica completa della batteria.

    Valutazione: Il wiko Fever sembra il migliore come rapporto fra qualità/prezzo. Lo smartphone ha un design elegante e moderno, i materiali usati anche se non sono da top di gamma sembrano solidi. Le prestazioni sono davvero buone grazie ai suoi 3 GB di Ram, e la batteria è più che soddisfacente anche comparandolo con i top di gamma. Un uso medio consente di arrivare anche a 2 giorni di autonomia.

    Il software per la gestione della fotocamera è da considerarsi fra i top di gamma, anche se si vede che hanno risparmiato sull’elettronica della fotocamera. La doppia Sim funziona molto bene. Sono soddisfatto del mio acquisto!

    Leggi anche: Recensione Wiko Fever il best buy del produttore.  

    Valutazione: Questo Wiko è veramente scattante, ottima visibilità del display sotto la luce del sole, ottimo audio ed ho ricevuto già due aggiornamenti. La batteria ha veramente una lunga durata nonostante un uso molto intenso con WhatsApp, giochi, Facebook e Wi-Fi. L’unica pecca è la fotocamera, ma credo che con un aggiornamento possa essere risolto il problema.

    Lo smartphone ha un peso molto contenuto e nonostante un display da 5,2 pollici riesco ad usarlo anche con una sola mano.

    Valutazione: Ottimo cellulare e confermo le videorecensioni per quanto riguarda la velocità nel gestire App complesse e la rapidità di agganciare il GPS anche in condizioni poco propizie. La ricezione risulta veramente buona come lo è anche il sensore di luminosità.

    Ottimo il display sotto la luce diretta del sole per quanto riguarda la visibilità. Nulla da dire anche sulla batteria che con un uso medio ha un’autonomia fino a 3 giorni.

    Utile, inoltre la funzione di accensione e spegnimento programmato dello smartphone. Unica pecca è la fotocamera dove le foto non risultano nitide, ma comunque accettabili. Uno smartphone che consiglio e che permette di avere un cellulare dalle ottime prestazioni senza spendere cifre elevate.

    opinioni sul Wiko Fever
    Wiko Fever: Vai alla pagina d’acquisto.

    Valutazioni: Il Wiko Fever è esteticamente bello, risulta, inoltre veloce, fluido e leggero. L’unica cosa che non mi ha convinto è la fotocamera, ma comunque rimane un prodotto che consiglio.

    Valutazione: Il cellulare si presenta bene con materiali di buona qualità, leggero e maneggevole. Lo smartphone è veloce e fluido non ho riscontrato nessun lag. Confermo invece la pecca della fotocamera, anche se le foto rimangono comunque accettabili. Per 199 euro non credo che vi siano proposte migliori sul mercato con con questo rapporto prezzo/qualità.

    Valutazione: Smartphone veloce e batteria che ha veramente una lunga autonomia. Il peso è contenuto e risulta abbastanza ergonomico da poterlo tenere facilmente con una sola mano nonostante le dimensioni del display.

    Lo smartphone non ha mostrato lag anche con un uso intenso e il cellulare fa il suo dovere grazie al processore Octa Core unito ai suoi 3 GB di Ram. Con il comparto game ha un buon comportamento e da notare che scalda poco. La fotocamera non è munita di stabilizzatore ottico delle immagini, ma ha un ottimo software, un flash efficace e una messa a fuoco rapida. La qualità degli scatti nel complesso è più che sufficiente. Lo smartphone è, inoltre, leggero, sottile e con un bel design. Lo smartphone in sintesi ha un ottimo rapporto fra prezzo e qualità.

    Conclusione.

    Le opinioni sul Wiko Fever da parte degli acquirenti convergono sulla bontà di questo cellulare mettendo in evidenza la velocità e la fluidità nella gestione del sistema operativo e delle App grazie alla sua CPU e ai 3 GB di Ram, una batteria non removibile in grado di fornire una lunga autonomia anche con un uso intenso, un display refrattario ai riflessi anche in presenza di molta luce, buona ergonomia, leggero con i suoi 143 grammi, e infine, un design piacevole unito ad una buona qualità costruttiva.

    Il difetto principale o punto debole sul quale tutti gli utenti concordano è, invece sulla qualità delle foto scattate che rientrano nella sufficienza.

    Il prezzo di vendita di 160,00 euro rappresenta sicuramente uno dei migliori rapporti fra qualità e prezzo in circolazione sul mercato occidentale.

    Cosa ne pensi delle recensioni degli acquirenti? Concordi?

    Lascia la tua opinione in merito usando la sezione commenti che trovi alla fine della pagina.

    Compraretech.itSmartphone WikoLe opinioni sul Wiko Fever da parte degli acquirenti che stanno usando il nuovo smartphone del produttore francese. Il nuovo modello della Wiko sottoposto all'esame delle persone che hanno già acquistato questo cellulare e che hanno deciso di condividere con gli altri utenti la loro esperienza d'utilizzo quotidiano. Avvia il video...