Il phablet UMI Hammer S è uno dei dispositivi entry level del produttore. Un prodotto a passo coi tempi.

Il produttore ha realizzato un dispositivo entry level il cui prezzo di vendita si aggira sui 117,00 euro, ma senza rinunciare a quelle specifiche hardware che rendono uno smartphone moderno e adatto alle esigenze di un utente del 2016.

Il cellulare in questione mette a disposizione fra le sue specifiche il sensore delle impronte digitali, ram da 2 GB, porta USB Type-C, il sensore per il controllo remoto degli elettrodomestici trasformando lo smartphone Umi Hammer S anche in un telecomando universale con la possibilità di gestire dalla Tv al forno al microonde.

Il telefonino non manca di un ampio display IPS HD con tecnologia per la curvatura del vetro negli angoli 2.5D e una batteria capiente per garantire una buona autonomia anche con un uso più intenso.

Phablet Umi Hammer S
Phablet Umi Hammer S: Black e White

Il body dello smartphone è munito di un frame in alluminio lavorato con la tecnologia CNC con ben 28 passaggi per avere un guscio non solo piacevole al tatto, ma anche alla vista. Il produttore vuole mettere in evidenza anche il tipo di lavorazione per comunicare al pubblico che nonostante il prezzo sia contenuto, il prodotto realizzato sia di una certa qualità in grado di fornire comunque una piacevole esperienza visiva e tattile.

Per quanto riguarda il sensore per le impronte digitali funziona a 360 gradi ed è reattivo e veloce nel riconoscimento per lo sblocco del telefono, inoltre è in grado di registrare fino a 5 impronte digitali. La batteria installata da 3200 mAh sembra adeguata al dispositivo, mentre la porta USB Type-C consente di avere un ingresso universale.

Il phablet Hammer S fra le varie cose permette anche di avere accesso rapido alle App senza dover sbloccare lo schermo semplicemente disegnando con un gesto sul display una figura che puoi essere personalizzata e abbinata al relativo applicativo.

Scheda tecnica del phablet Umi Hammer S

Le specifiche hardware complete di questo smartphone sono le seguenti:

  • Processore Mediatek MT6735 Quad Core da 1,0 Ghz;
  • 2 GB di Ram, 16 GB di spazio espandibili con MicroSd fino a 64 GB;
  • GPU Mali T720;
  • Dual Sim;
  • LTE 4G Cat.4;
  • Display IPS da 5,5” e risoluzione 1280×720 pixel;
  • Sensore per le impronte digitali;
  • Wi-Fi 802.11 b/g/n 2,4/5 Ghz;
  • Sensori: luminosità, prossimità e gravità;
  • Fotocamera posteriore da 13 MPX (effettivi 8 MPX) con sensore Sony IMX179, camera anteriore da 2 MPX;
  • GPS A/GPS con EPO;
  • Batteria da 3200 mAh;
  • Connessioni: Bluetooth 4.0, USB Type-C, OTG;
  • Android Lollipop + EMUI.

La fotocamera posteriore da 13 megapixel ha in realtà un sensore della Sony da 8 megapixel effettivi con 6 lenti e un’apertura di f/2.2, mentre la fotocamera anteriore da 2 megapixel ha un’apertura di f/2.2.

Questo phablet nel suo insieme rappresenta un buon compromesso fra prezzo, che al momento si aggira poco al di sotto dei 117,00 euro, e caratteristiche hardware, i cui punti di forza principali sono individuabili nel suo ampio display, nella porta USB Type-C, una batteria capiente e una connessione Wi-Fi che supporta la doppia frequenza che permette di migliorare la stabilità del segnale.

Lascia un tua opinione sul prezzo e sulle caratteristiche hardware che propone il phablet Umi Hammer S tramite la sezione commenti che trovi alla fine di questa pagina.

Fonte.

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/03/umi-hammers.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/03/umi-hammers-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone UmiIl phablet UMI Hammer S è uno dei dispositivi entry level del produttore. Un prodotto a passo coi tempi. Il produttore ha realizzato un dispositivo entry level il cui prezzo di vendita si aggira sui 117,00 euro, ma senza rinunciare a quelle specifiche hardware che rendono uno smartphone moderno e...