Lo smartphone THL W8 Beyond è un Quad Core da 1,5 Ghz con display da 5 pollici venduto al momento in cui vi scrivo a meno di 230 euro.

Come Huawei, anche THL è un produttore cinese che offre sul mercato i suoi cellulari mantenendo un buon rapporto fra caratteristiche hardware e prezzo di vendita.

La dimostrazione è data dallo smartphone THL W8 Beyond, un dispositivo dalle caratteristiche che lo pone nella fascia medio alta del mercato.

Le caratteristiche tecniche dello smartphone THL W8 Beyond

Il cuore del cellulare THL W8 Beyond è dato da un processore Quad Core da 1,5 Ghz Mediatek MTK6589T con architettura Cortex A7, una scheda grafica PowerVR SGX 544 e 1 GB di memoria Ram.

Il display Retina è da 5 pollici con multi touch capacitivo a 5 punti, risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel e una densità delle immagini per pixel di 440 ppi.

Per quanto riguarda la capacità di archiviazione ha una Rom da 16 GB espandibile tramite MicroSd fino a 32 GB.

Il reparto fotografico prevede due fotocamere, una camera posteriore da 13 megapixel con autofocus e flash a Led e una camera anteriore da 5 megapixel.

La batteria è di 2000 mAh, mentre la connessione ad altri dispositivi avviene tramite:

  • Wi-Fi;
  • Bluetooth 4.0;
  • Usb 2.0;
  • Jack da 3,5 mm.

Lo smartphone è sprovvisto di tecnologia NFC e connessione LTE, mentre per il collegamento in rete supporta il protocollo HSMPA+ a 21 Mbps.

smartphone thl w8 beyond
Smartphone THL W8 Beyond con display da 5 pollici

I sensori di cui è munito il THL W8 Beyond sono:

  • il sensore della distanza;
  • il sensore della luminosità;
  • il sensore della gravità;
  • il sensore di accelerazione.

Il THL W8 Beyond supporta, inoltre, due schede Sim e il GPS. Tutto viene gestito da Android 4.2 Jelly Bean.

Le dimensioni del cellulare sono di 144×73.6×9.9 mm con un peso di 155 grammi.

Per quanto riguarda la scocca del dispositivo è interamente in materiale plastico, mentre l’assemblaggio risulta di buona qualità.

Questo smartphone offre molto soprattutto nel reparto fotografico con la doppia camera da 13 e 5 Mpx, nella sezione video con il display ad alta densità di pixel con risoluzione Full HD è nella potenza di elaborazione con il suo processore Quad Core da 1,5 Ghz. mentre non è munito di connessione LTE o di una protezione come il Gorilla Glass, mancanze su cui si può anche sorvolare visto il prezzo di vendita al momento è al di sotto dei 230 euro.

Compreresti questo smartphone visto il prezzo di vendita e i suoi punti di forza?

Lascia la tua risposta usando la sezione commenti.

Sito THL

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/09/w8-thl.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/09/w8-thl-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone THLthl,w8Lo smartphone THL W8 Beyond è un Quad Core da 1,5 Ghz con display da 5 pollici venduto al momento in cui vi scrivo a meno di 230 euro. Come Huawei, anche THL è un produttore cinese che offre sul mercato i suoi cellulari mantenendo un buon rapporto fra caratteristiche...