Samsung A5

209,90
Samsung A5
9.7

valutazione complessiva

10/10

    Caratteristiche principali

    • CPU Snapdragon 410 Quad Core da 1,2 Ghz
    • Ram 2 GB - 16 GB di Rom
    • GPU Adreno 306
    • Display 5'' 1280x720 Super Amoled
    • Fotocamera 13 MP e 5 MP

    Altre caratteristiche

    • Dual Sim: No
    • LTE 4G
    • Wi-Fi - BT 4.0 - USB 2.0 - NFC - ANT+
    • Batteria 2300 mAH
    • Android KitKat

    Le opinioni degli utenti sullo smartphone Samsung A5, il modello intermedio della serie “A”.

    La Samsung passa dalla plastica al più nobile metallo con i Galaxy della classe “A”  in tre diverse versioni. Il Samsung A5 si posiziona come il modello intermedio.

    Questo dispositivo è presente sul nostro mercato già da qualche mese, pertanto è giunta l’ora di capire qual è il polso della situazione sulla qualità complessiva di questo cellulare grazie alle recensioni degli utenti che hanno già acquistato questo prodotto.

    Le valutazioni degli utenti sullo smartphone Samsung A5

    Le recensioni riportate nell’articolo sono una sintesi delle valutazioni rilasciare dagli utenti in base alle loro esperienze di utilizzo nella vita quotidiana. La valutazione complessiva è di 4,7 stelle su 5 con 94 commenti.

    Valutazione: Bella grafica e funziona benissimo. Lo consiglio!

    Valutazione: Smartphone dalla linea fluida e maneggevole. Ottima la fotocamera e la batteria dura anche fino a 2 giorni con un uso intenso con connessione LTE sempre attivo e lunghe telefonate. Un cellulare dalle ottime prestazioni ad un prezzo accessibile.

    Valutazione: Ottima durata della batteria e comodo da tenere in tasca. Design accattivante e molto bello.

    Valutazione: Smartphone leggero e piacevole al tatto grazie all’alluminio. Lo smartphone ha un hardware avanzato e tutto ad un buon prezzo.

    Valutazione: Ottimo nella caratteristiche, nella qualità dei materiali e nella durata della batteria. Le prestazioni sono ottime e il rapporto qualità prezzo e buono. Sono pienamente soddisfatto.

    Valutazione: La qualità di questo smartphone è buona e la differenza lo fa il metallo. Design sottile e batteria che dura veramente un giorno e mezzo con un uso intenso. Fotocamera e display sono ottimi.

    Valutazione: l’autonomia della batteria per i primi due giorni è durata un giorno e mezzo, poi l’autonomia della batteria si è allineata alla classica giornata. L’audio non è fra i migliori e sembra avere qualche problema con il microfono. La fotocamera è ottima.

    Valutazione: Il cellulare è di ottima qualità e superiore alle mie aspettative. Sono veramente soddisfatta e ne consiglio l’acquisto.

    Smartphone Samsung A5
    Le opinioni sullo smartphone Samsung A5

    Valutazione: Lo smartphone è sottile, leggero e la batteria dura fino a fine giornata con un uso normale. La navigazione in rete è veloce e la fotocamera consente di scattare foto in molte modalità. Ottimo smartphone che ha soddisfatto le mie aspettative.

    Valutazione: Uno dei migliori smartphone per rapporto qualità prezzo. Lo smartphone è leggero e il software è abbastanza reattivo. La batteria dura fino a fine giornata con un uso normale. Lo consiglio a chi vuole un cellulare elegante e funzionale senza spendere troppo.

    Valutazione: Bel cellulare, ma credevo che l’audio fosse più potente, soprattutto la suoneria.

    Valutazione: Cellulare veloce nel caricare s caricare le App. Lo smartphone è sottile ed anche per questo mi piace.

    Valutazione: Lo smartphone ha un’ottima autonomia e il design è accattivante e moderno, oltre ad assere maneggevole e leggero.

    Conclusione.

    Lo smartphone Samsung A5 in base alle varie recensioni ha diversi punti di forza che lo rendono un dispositivo ideale per chi vuole acquistare un prodotto della Samsung che abbia un buon rapporto fra prezzo e qualità. Il cellulare risulta essere performante con una buona fotocamera e una batteria che garantisce la giusta autonomia anche con un uso intenso, il tutto impreziosito dalla sua lega metallica e dal design elegante e sottile. Il prezzo di vendita dello smartphone Samsung A5 è di 209,90 euro.

    Lascia una tua recensione su questo prodotto usando la sezione commenti che trovi a fine pagina. 

    Sito del produttore.

     

    http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/02/samsung-a51.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/02/samsung-a51-300x300.jpgCompraretech.itSmartphone SamsungprezzoLe opinioni degli utenti sullo smartphone Samsung A5, il modello intermedio della serie 'A'. La Samsung passa dalla plastica al più nobile metallo con i Galaxy della classe 'A'  in tre diverse versioni. Il Samsung A5 si posiziona come il modello intermedio. Questo dispositivo è presente sul nostro mercato già da...