Le ultime notizie sul Samsung Galaxy A8 grazie ad un’immagine che ne rileva le caratteristiche.

Nel tempo sono trapelate diverse news sulla sua esistenza e adesso un’immagine ne rivela il suo aspetto e alcune caratteristiche hardware.

Aggiornamento: Sono state confermate in linea di massima le notizie trapelate sulle caratteristiche hardware del Samsung A8 e secondo Suning questo smartphone uscirà in Cina il 17 luglio al prezzo di 439 dollari.

samsung galaxy A8
Samsung Galaxy A8: Locandina

La scheda tecnica del Samsung Galaxy A8 SM-A800S

L’immagine in questione sembra un opuscolo che mostra il design dello smartphone e una scheda tecnica con le seguenti informazioni: 

  • Processore Octa Core Snapdragon 615 (Quad Core da 1,8 Ghz e Quad Core da 1.5 Ghz);
  • Display da 5,7 pollici Super Amoled Full HD;
  • 2 GB di Ram e 16 GB di spazio con espansione con MicroSd fino a 128 GB;
  • Batteria da 3050 mAh;
  • Fotocamera da 16 MPX con f/1.9;
  • Fotocamera da 5 MPX;
  • LTE 4G Cat.6;
  • Android 5.1.1 Lollipop.

Il cellulare è munito di un sensore per le impronte digitali, mentre lo spessore dello smartphone è di soli 5,9 mm facendone il dispositivo più sottile che la Samsung abbia prodotto.

La fotocamera principale ha anche la funzione Real-Time HDR simile a quella usata dal Samsung S6 e la fotocamera anteriore è da 5 MP. Per integrare la camera da 16 MPX in una scocca così sottile il produttore ha usato per il sensore la tecnologia ISOCELL racchiudendo poi il tutto in un corpo di metallo.

Lascia una tua opinione su questo smartphone usando la sezione commenti che troverai a fine pagina.

Fonte

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/07/samsung-galaxy-a8.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/07/samsung-galaxy-a8-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone SamsungLe ultime notizie sul Samsung Galaxy A8 grazie ad un'immagine che ne rileva le caratteristiche. Nel tempo sono trapelate diverse news sulla sua esistenza e adesso un'immagine ne rivela il suo aspetto e alcune caratteristiche hardware. Aggiornamento: Sono state confermate in linea di massima le notizie trapelate sulle caratteristiche hardware del Samsung...