Il phablet Nubia N1 alias Nuoio mette in campo un hardware di tutto rispetto e con un prezzo di vendita attuale di 222,90 euro.

Il cellulare ha un ottimo comparto tecnico caratterizzato da una fotocamera posteriore e una anteriore gemella, infatti entrambe hanno un sensore con una risoluzione da 13 megapixel, obiettivo a 5 lenti e apertura focale di 2,2. Fra le altre specifiche non manca il sistema di autofocus PDFA e il doppio flash a led.

Il phablet Nubia N1 adotta un display da 5,5 pollici LTPS con risoluzione FULL HD, curvatura del vetro 2.5D e una densità in pixel di 401 PPI. La capacità di fornire una lunga autonomia viene data dalla batteria che ha una capienza di ben 5000 mAh che secondo il produttore garantiscono un’autonomia fino a 3 giorni di utilizzo. Questo grazie anche ad una buona ottimizzazione e alla configurazione hardware del telefonino.

phablet nubia n1
La funzione di split dello smartphone

La connessione LTE 4G è di categoria 4, pertanto la velocità in download raggiunge i 150 Mbps, inoltre è munito della banda 20 (800 mhz), pertanto non ha problemi  ad usare tutte le frequenze adoperate in Europa.

Le prestazioni sono garantite da uno degli ultimi processori della Mediatek, la CPU octa core Helio P10 da 2,0 Ghz e dalla scheda grafica Mali T860 da 533 mhz, oltre dai 3 GB di Ram che contribuiscono ad evitare il collo di bottiglia che comporta rallentamenti o blocchi nella gestione del software. Il telefonino mette a disposizione, inoltre, 32 GB per lo storage dei file, ed in caso di necessità è possibile espandere ulteriormente la memoria fino a 128 GB tramite scheda microSD.

Le connessioni prevedono il solito armamentario degli smartphone moderni; bluetooth 4.1, Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac e la più recente porta USB Type-C. Non manca la funzione Dual Sim, seppur ibrido, e i sensori come l’accelerometro, la bussola ed il giroscopio.

Il sensore delle impronte digitali fornisce oltre alla funzione di sblocco dello smartphone, anche la possibilità di scattare foto, selfie e di proteggere i propri file da accessi indesiderati. 

Il sistema operativo adottato dal Nubia N1 è Android MarshMallow, mentre l’interfaccia usata è il Nubia 4.0.

Lascia una tua recensione, oppure opinione su questo smartphone della Nubia usando la sezione dei commenti che trovi alla fine di questa pagina.

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2017/01/nubia-n1.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2017/01/nubia-n1-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone NubiaIl phablet Nubia N1 alias Nuoio mette in campo un hardware di tutto rispetto e con un prezzo di vendita attuale di 222,90 euro. Il cellulare ha un ottimo comparto tecnico caratterizzato da una fotocamera posteriore e una anteriore gemella, infatti entrambe hanno un sensore con una risoluzione da 13...