Il Nokia Lumia 925 è l’ultimo nato della casa finlandese di cui si prevede l’uscita sul nostro mercato nel mese di giugno ad un prezzo di 469 euro più tasse.

Il nuovo smartphone della Nokia  si posiziona nella fascia medio alta del mercato per quanto riguarda il prezzo e la tipologia del prodotto.

Il Nokia Lumia 925 monta, infatti, un processore Dual core da 1,5 Ghz Snapdragon S4 con Ram da 1 GB e memoria di massa di 16 GB, inoltre è possibile estendere la memoria usando il cloud storage SkyDrive di Microsoft.

Il sistema operativo usato è Windows Phone 8.

Il prezzo di vendita ufficiale segnalato dal sito Italia della Nokia è di 599,90 euro. Il prezzo di vendita attuale è di 290,00 euro.

La sezione video del Nokia Lumia 925

Lo smartphone della Nokia monta un display Amoled da 4,5 pollici ed ha una risoluzione di 1280×768 pixel con tecnologia PureMotion HD+ e ClearBlack.

Il touch screen è ad alta sensibilità (Super Touch Sensitive) e la densità per pixel dello schermo è di 334 ppi.

nokia lumia 925
Nokia Lumia 925

Il reparto fotografico del Nokia Lumia 925

Lo smartphone ha una delle ottiche più avanzate disponibili sui dispositivi mobile per ottenere foto e video più nitidi e definiti con l’utilizzo di 6 lenti Carl Zeiss Tessar. La fotocamera principale ha una risoluzione da 8,7 Mpx con tecnologia PureView, autofocus e zoom digitale fino a 4X.

Il cellulare monta un flash dual led con una portata massima di 3 metri.

La fotocamera secondaria ha, invece, una risoluzione di 1280×960 pixel con funzione di videochat e grandangolo HD da 1,2 Mpx.

Le scocca del Nokia Lumia

Il Lumia 925 ha una scocca composta da un blocco unico; il retro è in policarbonato mentre il resto dei materiali usati è in metallo. Lo smartphone grazie al ridotto peso e al materiale di cui è composto ha un design elegante e nello stesso tempo robusto.

Essendo il Nokia Lumia un corpo unico, la batteria non è rimovibile, per quanto riguarda le dimensioni abbiamo uno spessore da 8,5 mm e un peso di 139 grammi.

Gallery

Il software di foto editing

Una delle funzioni più interessanti che il software di editing offre è la possibilità di rimuovere oggetti dalle fotografie con grande semplicità, basta il tocco di un dito per cancellare l’elemento indesiderato dalla foto.

Sito Nokia Italia

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/05/nokia-925-mini.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/05/nokia-925-mini-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone Nokia925,lumia,nokiaIl Nokia Lumia 925 è l'ultimo nato della casa finlandese di cui si prevede l'uscita sul nostro mercato nel mese di giugno ad un prezzo di 469 euro più tasse. Il nuovo smartphone della Nokia  si posiziona nella fascia medio alta del mercato per quanto riguarda il prezzo e la...