Il Moto 360 è lo smartwatch della Motorola con sistema operativo Android Wear che dovrebbe essere  presentato all’evento del 4 settembre a Chicago. 

Come capita sempre più frequentemente è stato pubblicato per errore la scheda tecnica e il relativo prezzo di vendita dello smartwatch Moto 360. Questa volta a combinare il pasticcio è stato il sito Best Buy che ha però cancellato la pagina una volta accortosi dello sbaglio.

Ovviamente è stato troppo tardi per evitare che la notizia si diffondesse in rete. Ora supponendo che le informazioni pubblicate siano esatte vediamo quali sono le caratteristiche e il prezzo.

Moto 360: Hardware e prezzo

Il prezzo pubblicato è di 249,99 dollari che come al solito in barba al cambio a noi favorevole diventerà 249,99 euro.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware abbiamo le seguenti informazioni che sono:

  • Bluetooth 4.0;
  • Attivazione vocale del comandi;
  • display lcd da 1,5 pollici touch screen. Risoluzione 320×290 pixel. PPI 205 e protezione Gorilla Glass 3;
  • Processore Texas Instruments;
  • Scocca in acciaio inossidabile. La parte posteriore è in plastica;
  • Resistente all’acqua fino a 1 metro per 30 minuti;
  • Compatibile con tutti i dispositivi con il sistema operativo Android dalla versione 4.3;
  • Peso 59,50 grammi – Dimensioni: 4,57×4,57×2,03 cm.

Non manca il sensore per monitorare il battito cardiaco e il contapassi. La Ram disponibile in base alle caratteristiche trapelate dovrebbe essere di 512 MB.

Immagine della pubblicazione del Moto 360

moto 360 smartwatch

Moto 360: Pubblicazione dello smartwatch

Sicuramente i principali punti di forza di questo prodotto sono un accurato design con un sapiente uso del metallo in acciaio inossidabile e la possibilità di utilizzarlo anche su smartphone che non sono Motorola.

Queste sono le informazioni trapelate, per avere la conferma bisognerà attendere l’evento del 4 settembre preparato dalla Motorola durante il quale dovrebbero presentare anche lo smartwatch.

Link alla fonte

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2014/08/motorola-moto360.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2014/08/motorola-moto360-300x300.jpgCompraretech.itSmartphone MotorolaIl Moto 360 è lo smartwatch della Motorola con sistema operativo Android Wear che dovrebbe essere  presentato all'evento del 4 settembre a Chicago.  Come capita sempre più frequentemente è stato pubblicato per errore la scheda tecnica e il relativo prezzo di vendita dello smartwatch Moto 360. Questa volta a combinare...