Lo smartphone Moto X 2 generazione è adesso disponibile con un forte sconto portando il prezzo di vendita di un top di gamma a 265,90 euro.

Le caratteristiche hardware di questo dispositivo marchiato Google mette a disposizione un cellulare di fascia alta che al momento è possibile acquistarlo a 249,00 euro nella versione da 16 GB.

Le caratteristiche hardware del Moto X 2 generazione

La scheda tecnica è la seguente:

  • Processore 4 Core Snapdragon 801 da 2,5 Ghz;
  • Scheda grafica Adreno 330 da 578 Mhz;
  • 2 GB di Ram;
  • Resistente all’acqua;
  • Rom 16/32 GB e solo nella versione Pure Edition 64 GB;
  • Fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 2 MP;
  • Wi-Fi 802.11a/g/b/n/ac (dual band), Bluetooth 4.0, NFC, Micro USB;
  • Display da 5,2 pollici Full HD – 423 PPI – Gorilla Glass 3;
  • Batteria da 2300 mAh;
  • LTE Cat.4;
  • GPS;
  • Peso 144 gr;
  • Sistema operativo Lollipop che sarà aggiornato a MarshMallow.

Queste sono in sintesi le specifiche tecniche del Moto X 2 generazione.

Per completezza d’informazioni lo smartphone non è un dual sim, la memoria non è espandibile e naturalmente  è privo di un sensore delle impronte.

Moto X 2 generazione

Le recensioni degli utenti sul cellulare Moto X

Le valutazioni degli acquirenti che hanno comprato questo smartphone e che hanno deciso di condividere con gli utenti le loro impressioni su questo prodotto. Qui trovi una sintesi delle loro opinioni. La valutazione complessiva è di 4,8 stelle con 55 commenti.

Valutazione: Pienamente soddisfatto, rapido e subito dopo l’acquisto ho ricevuto l’aggiornamento a Android MarshMallow.

Valutazione: Smartphone veloce e sensibile con una buona sezione fotografica. Un prezzo bomba e uno smartphone che ha tutto.

Valutazione: Vale il prezzo e il telefono non mi ha deluso. Ottima risoluzione schermo, bel design ed ergonomico.

Valutazione: Smartphone equilibrato e secondo me è alla pari di prodotti più recenti e costosi. La scocca è solida e i bordi in alluminio sono piacevoli al tocco, mentre la cover in plastica gommata lo rende facilmente impugnabile grazie ad un buon grip. L’audio è ottimo anche se non è stereo. Lo scherno Full HD è di alta qualità e la fotocamera con buona luce scatta foto abbastanza buone, mentre con scarsa luminosità scende la qualità dello scatto. I due difetti che spesso ci si lamenta su questo prodotto è la scarsa autonomia della batteria, anche se personalmente arrivo sempre a fine giornata, e l’impossibilità di espandere la memoria, ma a questo si può ovviare appoggiandosi su Google foto dove poter scaricare foto e video. Per me è un cellulare da prendere a occhi chiusi!

Valutazione: Lo smartphone Moto X 2 generazione è davvero un ottimo prodotto con un buon prezzo. Veloce ed efficiente. Unica pecca sono le foto che non sono ottimali, ma soddisfacenti. La batteria con un uso medio intenso arriva a fine serata. Consigliatissimo come acquisto!

Valutazione: Telefono sotto le aspettative, la batteria non arriva a metà giornata. Resto con il mio Blackbarry os10 che ha una migliore autonomia e robustezza. Niente da dire sul display che è da 10 e lode.

Valutazione: Il Moto X pur essendo uscito un anno faè tuttora un ottimo cellulare con un prezzo molto competitivo. Qualità da top di gamma e a livello di software riesce forse a fare meglio in termini di fluidità rispetto ad altri prodotti. Qualità costruttiva e display Amoled con colori leggermente saturi. Ricezione spettacolare e buona l’idea di attivare lo schermo senza dover toccare i pulsanti. La fotocamera da 13 MPX rappresenta il suo punto debole visto che non brilla, mentre il sistema operativo usato è aggiornato al Marshmallow. Nel complesso il Moto X è un ottimo prodotto e la batteria ha una buona durata soprattutto con il nuovo Android 6.0.

Conclusione.

Lo smartphone Moto X 2 generazione e tuttora un top di gamma che si difende molto bene ed è possibile averlo con 249,00 euro. In base ai commenti l’unico vero neo che gli si può imputare è una fotocamera che nonostante sia da 13 megapixel non eccelle nella qualità degli scatti soprattutto con poca luce.

Lascia una tua opinione su questo smartphone e condividi la tua esperienza tramite il commento che puoi lasciare nella sezione dedicata che trovi alla fine della pagina.

Fonte.

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/01/moto-x-2-gen.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/01/moto-x-2-gen-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone MotorolaLo smartphone Moto X 2 generazione è adesso disponibile con un forte sconto portando il prezzo di vendita di un top di gamma a 265,90 euro. Le caratteristiche hardware di questo dispositivo marchiato Google mette a disposizione un cellulare di fascia alta che al momento è possibile acquistarlo a 249,00...