Commercializzazione dello smartphone previsto per 20 agosto.

Lo smartphone Lg Optimus G2 è il nuovo nato della casa coreana che dovrà affrontare sul mercato interno la concorrenza del Samsung S4 LTE-A.

Da queste immagini possiamo vedere, prima della presentazione ufficiale a New York il 7 agosto, l’aspetto del nuovo smartphone che mostra la scomparsa dei tasti fisici sul lato anteriore e il posizionamento dei pulsanti per il bilanciamento dell’audio e dell’accensione sulla scocca posteriore.

La posizione di questi tasti forse non è troppo indovinata visto la loro vicinanza alla lente della fotocamera, che si può sporcare facilmente a causa delle ditate.

Confermata la presenza di Android versione 4.2.2, mentre la sigla identificativa dello smartphone Lg Optimus G2 è indicato come modello D-803.

Lg Optimus G2
Lg Optiimus G2 – D 803

La commercializzazione in Corea è prevista per il 20 agosto e le fonti confermano la configurazione hardware fornita delle notizie già precedentemente trapelate, cioè un display da 5,2 pollici con risoluzione da 1.080 X 1.920 pixel munito di tecnologia ZeroGap, un processore Qua-Core da 2,3 Ghz Snapdragon 800 della Qualcomm, batteria removibile da 2700 mAh, doppio speaker per un suono stereofonico, una fotocamera da 13 MP e connessione LTE-Advanced per navigare fino a 150 Mbps.

Per quanto riguarda la Ram sembra che il produttore sia ancora indeciso se fornire 2 GB di memoria oppure portarla a 3 GB.

Ormai la data di presentazione del cellulare LG G2 non è molto lontana, come non è lontana la commercializzazione in Corea di questo nuovo smartphone della LG che si presenta come un prodotto nato per affrontare il diretto avversario sul mercato coreano che è rappresentato per l’appunto dal Samsung S4 LTE-A.

In fondo i due prodotti per quanto riguardano le caratteristiche tecniche sono similari, hanno lo stesso processore con la medesima frequenza, le dimensioni del display sono simili, la tecnologia di connessione alla rete è la medesima, perfino dal punto di vista estetico lo smartphone LG Optimus G2 ha molti punti in comune con il rivale Samsung S4 LTE-A.

Tu quale sceglieresti fra i due?

 

Link alla fonte

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/07/LG-Optimus-d803.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2013/07/LG-Optimus-d803-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone LGg2,lg,optimusCommercializzazione dello smartphone previsto per 20 agosto. Lo smartphone Lg Optimus G2 è il nuovo nato della casa coreana che dovrà affrontare sul mercato interno la concorrenza del Samsung S4 LTE-A. Da queste immagini possiamo vedere, prima della presentazione ufficiale a New York il 7 agosto, l'aspetto del nuovo smartphone che...