Lo Smartphone LG G5 H850 risulta adesso disponibile sul sito ufficiale della LG Italia.

Il nuovo top di gamma non è ancora disponibile in Italia per la vendita, ma la LG Italia ha pubblicato le sue caratteristiche hardware, pertanto possiamo scoprire insieme quali sono le reali specifiche hardware del dispositivo del produttore coreano.

Lo smartphone è disponibile su prenotazione al prezzo di 699,90 euro.

Le caratteristiche hardware differenzianti dello smartphone Lg G5 H850

L’elemento differenziante principale di questo smartphone con il suo design modulare con una sistema a slitta che consente di cambiare la batteria e di espandere le funzioni tramite dei moduli aggiuntivi. La fotocamera posteriore è una dual camera; la prima che coglie i dettagli, la seconda munita di lenti grandangolari a 135° si occupa di scattare foto panoramiche. La funzione POP-OUT PICTURE consente di usare contemporaneamente le due fotocamere posteriori in modo da ottenere l’inquadratura principale del soggetto attorniato da una cornice dall’ampia visuale grazie alla camera con il grandangolare.

La funzione Display Always-On consente di leggere le notifiche e l’orario anche a display spento, inoltre lo schermo è caratterizzato da una forte luminosità che raggiunge gli 800 nit.

smartphone lg g5 H850
Smartphone LG G5 H850: Il cellulare modulare. Vai alla pagina d’acquisto

La scheda tecnica dello smartphone LG G5 H850

Le caratteristiche hardware sono le seguenti:

  • processore Snapdragon 820 Quad Core da 2,15 Ghz;
  • GPU Adreno 530;
  • Ram 4 GB, 32 GB di Rom espandibile tramite microsd fino a 2 TB;
  • Fotocamera posteriore 16 mega-pixel e fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
  • Display IPS Quantum da 5,3” con risoluzione 1440×2560 pixel – densità 554 PPI;
  • LTE 4G Cat.6;
  • Connessioni: Wi-Fi a/b/g/n/ac Dual Band, USB Type-C, NFC, Bluetooth 4.2 LE, DLNA;
  • GPS e Glonass;
  • Infrarossi per funzione di telecomando universale;
  • Sensori: impronte digitali, luminosità, prossimità, movimento e bussola;
  • Batteria da 2800 mAh;
  • Sistema operativo Android MarshMallow,
  • dimensioni: 149.4 x 73.9 x 7.3 – Peso 159 gr.

La fotocamera posteriore ha un sistema di autofocus laser con 9 punti di messa a fuoco, flash a led e apertura f/1.8, mentre l’apertura focale della fotocamera anteriore è un f/2.0. Per quanto riguarda lo spazio dei 32 GB sono disponibili effettivamente circa 20 GB e la capacità della memoria è possibile espanderla tramite microsd fino a 2 TB.

Il prezzo in prevendita in Inghilterra è stato trovato su Carephone Warehouse a 499,99 sterline che diventano convertite 639.00 euro.

I moduli aggiuntivi dello smartphone LG G5 H850

Secondo il comunicato stampa coreano il modulo aggiuntivo riguardante la Cam Plus che rende fisici i comandi della fotocamera ed espande la capacità della batteria portandola da 2800 a 4000 mAh costerà 85 dollari, mentre il modulo Hi-FI Plus che si occupa di potenziare l’audio dello smartphone sarà venduto a 160 dollari.

Lascia una tua opinione sul nuovo smartphone LG G5 H850 usando la sezione apposita che trovi alla fine della pagina. 

Sito del produttore

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/03/LG-G5-Design-modulare.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2016/03/LG-G5-Design-modulare-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone LGLo Smartphone LG G5 H850 risulta adesso disponibile sul sito ufficiale della LG Italia. Il nuovo top di gamma non è ancora disponibile in Italia per la vendita, ma la LG Italia ha pubblicato le sue caratteristiche hardware, pertanto possiamo scoprire insieme quali sono le reali specifiche hardware del dispositivo...