Lg G3 16 GB Bianco

239.99
Lg G3 16 GB Bianco
9.5

valutazione complessiva

10/10

    Caratteristiche principali

    • Quad Core Snapdragon 801 da 2,5 Ghz
    • Ram 2 GB - Rom 16 GB
    • Adreno 330
    • Display IPS 5,5 pollici 1440x2560 534 ppi
    • Fotocamera 13 MP Dual Flash a Led - Frontale 2,1 MP

    Altre caratteristiche

    • Dual Sim No
    • LTE Cat 4 -Wi-Fi - Bluetooth 4.0 - DLNA - NFC - Miracast
    • GPS e Glonass
    • Batteria 3000 mAh
    • Android 4.4.2

    Le opinioni sul LG G3 da parte degli utenti che hanno comprato questo smartphone. Le loro valutazioni personali in base alla loro esperienza di utilizzo. Il vincitore dell’EISA Award 2014-2015 come miglior smartphone dell’anno.

    In questo articolo non farò un elenco di tutte le caratteristiche dello smartphone  LG G3, le cui specifiche principali troverai comunque elencate nel box all’inizio di questo articolo, ma potrai conoscere le esperienze personali  delle persone che hanno già acquistato questo telefonino. In questo modo potrai valutare meglio se questo prodotto rispecchia le tue aspettative. 

    opinioni sul lg g3

    Le opinioni sul LG G3 D855 da parte degli acquirenti: Cosa ne pensano realmente

    Ormai questo smartphone è uscito già da qualche mese, pertanto si può iniziare a scoprire quali sono le opinioni sul LG G3 da parte degli utenti.

    I commenti riportati sono una sintesi rilasciati dagli utenti che hanno acquistato questo dispositivo su Amazon. La valutazione attuale è di 4,5 stelle su 5 con 26 recensioni.

    Valutazione: Smartphone dalla qualità ottima ed eccezionale nel display e nella fotocamera. La batteria arriva senza troppi problemi a sera.

    Valutazione: Smartphone un po’ grande, ma comunque comodo. Ottimo prodotto e non aumenta troppo l’ingombro se si acquista la custodia originale.

    Valutazione: Avevo inizialmente qualche dubbio sulla durata della batteria e sulla ricezione. Mi devo ricredere visto che la ricezione è ottima e la batteria arriva alla sera con più del 60% con un uso normale. Provengo da un Samsung S3 e devo dire che l’interfaccia del LG G3 risulta migliore. Sono soddisfatto dell’acquisto.

    Guarda il video in italiano da parte della LG che spiega le caratteristiche principali del G3 D855. Il prezzo di vendita è di 239,99 euro.

     

    Valutazione: Ottimo acquisto. Questo telefonino risulta dal punto di vista qualitativo non inferiore ad un Apple o ad un Samsung. Lo schermo è grande ed è facile usarlo al primo contatto. Risulta essere, inoltre maneggevole nonostante le dimensioni.

    Valutazione: Qui faccio un elenco dei pregi e dei difetti che in realtà sono pochi e che sono i seguenti:

    Pregi: Fotocamera grandiosa. Le foto da 10 MP risultano nettamente superiori anche a quelle scattate dall’Iphone 6 Plus. le foto risultano molto dettagliare e vengono scattate molto velocemente e il suo autofocus è molto rapido. Display QHD eccezionale e cassa da 1 Watt, potente anche se al massimo tende a distorcere un poco il suono. Software molto personalizzabile e risulta essere molto leggero visto le dimensioni.

    Difetti: Il Launcher lagga ed è poco pratico per questo motivo uso Nova Launcher la cui interfaccia richiama la home di Iphone. La batteria dura abbastanza con il Wi-Fi, ma attivando il 4G l’autonomia si riduce di molto. Lo smartphone, infine si riscalda abbastanza quando le applicazioni non sono ben ottimizzate.

    Valutazione: La batteria dura molto anche con un uso intenso e lo smartphone è velocissimo. L’unica cosa che non mi piace sono gli auricolari che escono in dotazione, per il resto sono soddisfatto dell’acquisto.

    Valutazione: Leggevo che lo smartphone ha dei problemi di ricezione, invece ho riscontrato che la parte telefonica funziona molto bene. Il resto è all’altezza.

    Valutazione: Questo smartphone ha soddisfatto ogni mia esigenza in termini di velocità, completezza del software  e multimedialità. Uso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per due mesi senza essersi mai bloccato o subire rallentamenti. Il software è davvero ben fatto ed ha già molte App nello stock del sistema operativo. Il comparto video e foto sono eccezionali. Secondo il mio punto di vista la LG ha fatto un balzo di qualità superando la Samsung. Lo consiglio agli utenti esigenti o smanettoni.

    Valutazione: Questo smartphone è davvero bello dal punto di vista estetico e ben costruito. La batteria mi porta senza problemi a fine giornata con un uso normale.

    Conclusione.

    Dalle caratteristiche hardware e dalle recensioni da parte degli utenti, si può dire che lo smartphone  LG G3 ha come suoi punti di forza la fotocamera e il display ad alta risoluzione unita ad una Ram da 3 GB nella versione da 32 GB. La durata della batteria dipende molto dal tipo di utilizzo dello smartphone, sicuramente è difficile che possa durare più di una giornata visto le caratteristiche hardware che portano ad un elevato consumo dovuto all’ampiezza del display con una risoluzione così elevata.

    Certamente è un prodotto di alta qualità che al momento viene venduto ad un prezzo di  239,99 euro.

    Concordi con le valutazione di queste persone?

    Lascia una tua opinione su questo smartphone usando la sezione commenti che troverai alla fine di questa pagina. 

    Sito de produttore.

    http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2014/12/lg-g3-smartphone.pnghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2014/12/lg-g3-smartphone-300x300.pngCompraretech.itSmartphone LGLe opinioni sul LG G3 da parte degli utenti che hanno comprato questo smartphone. Le loro valutazioni personali in base alla loro esperienza di utilizzo. Il vincitore dell'EISA Award 2014-2015 come miglior smartphone dell'anno. In questo articolo non farò un elenco di tutte le caratteristiche dello smartphone  LG G3, le...