Lo smartphone Huawei Ascend G6 sarà la versione economica del noto Ascend P6.

L’ Ascend G6 sarà la versione economica del noto e premiato Ascend P6, con lo stesso design, ma con caratteristiche hardware inferiori con l’obiettivo di offrire al mercato un prodotto dal prezzo più contenuto.

Come sarà lo smartphone Huawei Ascend G6?

L’Ascend G6 Huawei sarà sottile, ma non quanto il P6, infatti il G6 avrà uno spessore di 7,5 mm contro i 6,18 mm del più costoso, mentre per le altre dimensioni lo smartphone Huawei Ascend G6 avrà un’altezza di 130 mm e una larghezza di 65 mm, quindi più piccolo rispetto ai 132,7 mm di larghezza e 65,5 mm di altezza dello smartphone Huawei Ascend P6.

Per quanto riguarda la soluzione dello schermo sarà di 540 x 960 pixel, mentre non si conoscono le dimensioni del display. Le altre specifiche includeranno uno processore Quad Core da 1,3 ghz Mediatek MT6582, 1 GB di Ram, una fotocamera posteriore da 8 MPX e anteriore da 5 MPX, slot per scheda MicroSd e supporto per il TD-SCDMA della China Mobile 3G.

Smartphone Huawei Ascend G6
Smartphone Huawei Ascend G6: La versione economica del P6

L’interfaccia sarà la Emotion UI 2.0 e come sistema operativo probabilmente verrà adottato Android 4.2 Jelly Bean.

Lo smartphone Huawei Ascend G6 uscirà per il momento solo per il mercato cinese, ma avendo un buon design, prestazioni hardware discrete e probabilmente un prezzo di vendita che rientrerà nella fascia bassa di mercato, il G6 potrebbe diventare per la Huawei un successo commerciale anche al di fuori dei confini nazionali.

Il nuovo smartphone sembrerebbe, quindi, avere le carte in regola per oltrepassare i confini nazionali ed affrontare i mercati esteri se il prezzo di vendita proposto sarà al di sotto della media rispetto alla concorrenza, com’è d’altronde di consuetudine per questo marchio.

Via

 

 

https://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2014/01/Ascend-g61.jpghttps://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2014/01/Ascend-g61-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiG6,huaweiLo smartphone Huawei Ascend G6 sarà la versione economica del noto Ascend P6. L' Ascend G6 sarà la versione economica del noto e premiato Ascend P6, con lo stesso design, ma con caratteristiche hardware inferiori con l'obiettivo di offrire al mercato un prodotto dal prezzo più contenuto. Come sarà lo smartphone Huawei...