Lo smartphone Honor 7 si presenta come un top di gamma nei materiali e nelle caratteristiche ad un prezzo molto competitivo.

Il successore dello smartphone Honor 6 è stato presentato alla stampa qualche giorno fa semplicemente con il nome di Honor 7.

Il nuovo dispositivo si presenta come un top di gamma, ma come da tradizione della Huawei il prezzo sarà contenuto rispetto alle caratteristiche hardware che lo pone fra i vertici degli smartphone di fascia alta.

Aggiornamento: Adesso è in anche su Amazon Italia al prezzo di 298,15 euro.

Aggiornamento: a Londra la Huawei ha presentato ufficialmente anche in Europa lo smartphone Honor 7 al prezzo di listino di 349,00 euro

Aggiornamento: La data di commercializzazione in Italia sarà nel mese di settembre e il canale usato per la vendita sarà solo via online.

Aggiornamento: La data di uscita in Europa sarà sul mercato inglese il 27 agosto.

Smartphone Honor 7
Smartphone Honor 7: CPU Kirin 935

Prezzo e caratteristiche dello smartphone Honor 7

Il cellulare Honor 7 si presenta non solo nelle caratteristiche hardware come una versione premium, ma anche nei materiali, visto che la scocca è interamente di metallo. L’Honor prevede di realizzare una versione da 16, 32 e 64 GB; i modelli da 32 e 64 GB avranno, inoltre la funzione LTE su entrambe le Sim e i prezzi di vendita in base alla versione oscilleranno tra i 320 e i 400 dollari.

Vediamo quali sono le altre specifiche tecniche dello smartphone Honor 7 in modo da comprendere meglio l’offerta di questo prodotto rispetto al prezzo di vendita.

La scheda tecnica è la seguente:

  • Processore Hisilicon Kirin 935 Octa Core da 2,2 Ghz a 64 bit;
  • Ram 3 GB;
  • Rom 16/32/64 GB espandibile fino a 128 GB;
  • GPU Mali T628;
  • Display da 5,2 pollici con risoluzione 1080×1920;
  • Fotocamera posteriore 20 MP Sony IMX230 f/2.0 a 6 lenti con rinforzo in zaffiro e autofocus;
  • Fotocamera anteriore da 8 MP;
  • Sensore per le impronte digitali;
  • batteria da 3100 mAh con sistema di ricarica veloce;
  • Connessione LTE Cat.6;
  • Dual Sim;
  • Wi-Fi – USB 2.0 – Bluetooth e NFC;
  • Android Lollipop.

Secondo il produttore il sensore per le impronte digitali usato su questo smartphone è fra i migliori disponibili essendo in grado di sbloccare il cellulare in solo 0,5 secondi e di memorizzare fino a 5 impronte digitali, inoltre il sensore è in grado di auto apprendere e pertanto di migliorare con il tempo la precisione nell’identificazione dell’impronta tramite il suo utilizzo.

Le specifiche hardware di un top di gamma ci sono tutte: display Full HD, 3 GB di Ram, LTE ad alta velocità, sensori delle fotocamere con tanti pixel e scocca in metallo, elemento che sta diventano irrinunciabile per un dispositivo che vuole diventare un punto di riferimento nella fascia alta del mercato.

Se i prezzi verranno confermati anche sul nostro mercato lo smartphone Honor 7 sarà uno dei migliori prodotti non solo dal punto di vista hardware, ma anche per il prezzo di vendita. La data di commercializzazione sul mercato cinese è prevista per il 7 luglio.

Lascia una tua opinione su questo cellulare usando la sezione commenti che trovi a fine pagina.

Fonte

 

 

http://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/07/Honor-7-back630.jpghttp://www.compraretech.it/wp-content/uploads/2015/07/Honor-7-back630-250x125.jpgCompraretech.itSmartphone HuaweiprezzoLo smartphone Honor 7 si presenta come un top di gamma nei materiali e nelle caratteristiche ad un prezzo molto competitivo. Il successore dello smartphone Honor 6 è stato presentato alla stampa qualche giorno fa semplicemente con il nome di Honor 7. Il nuovo dispositivo si presenta come un top di gamma,...